In attesa dell'arrivo della mia Serie 5 Touring G31 oggi ho ricevuto la spedizione dei primi acquisti e volevo condividerlo con voi - Astuccio chiave display BMW - Protezione schienale e base appoggio seggiolino bambino - Panni pulivetro anti appannamento. Buona BMW a tutti ----------------------------------------------------------------------------------------- Secondo acquisto accessori originali BMW: - Luci sotto porta con logo "BMW" o "M Sport" intercambiabili. - Tappi valvole penumatici con logo "M Sport" - Coprimozzo "BMW" fissi (restano fissi al ruotare del cerchio)
Ti allego la foto, che l'ho aperta proprio adesso che me l'hai chiesto. Ma è enorme...ma quanto è grande sta Display Key? Non è presente alcun gancio per il mazzo di chiavi, anche perché le dimensioni, secondo me, non lo permettono.
Io ho questo e l'unico che sono riuscito a trovare decente che posso attaccare insieme alle chiavi (ovviamente non originale)
Diciamo che io sono voluto rimanere su un prodotto originale BMW, mi piaceva anche il logo all'esterno della cover. Prodotti non originali BMW se ne trovano parecchi in rete, che si possono anche adattare ai portachiavi.
Se posso darti un consiglio metti subito la pellicola sul display perché è un attimo sfrisarlo....io l’ho presa su internet e con pochi euro mi è arrivata a casa e funziona benissimo e sembra di non averla montata. Scusa se mi sono permesso...
Quello della chiave, quello in macchina dipende dalle abitudini, ad esempio io lo uso raramente perché sono abituato al joystick
Diciamo che avendo la cover dovrei sopperire al problema del danneggiamento, ma sinceramente non l'ho visto tra gli accessori. Mi passeresti il link se lo hai ancora?
non penso sia un accessorio originale, è un pò come il vetro di protezione per il telefono, su amazon lo trovi
Ho aggiunto altri acquisti BMW originali ricevuti oggi. Li ho inseriti al primo post. Buona giornata a tutti.
Ottimi acquisti! Sei già attrezzato per la pulizia esterna? Guanto e panno in microfibra e detergenti vari? Io ho preso quelli della Meguiar's....e sono molto validi ad un prezzo onesto.
Per quello sono appostissimo. Se ti facessi una foto dei prodotti professionali per la cura dell'auto che possiedo resteresti scioccato. Considera che la carrozzeria ha una protezione nanotecnologica che solo il prodotto costa 150 euro (https://www.carcaredetailing.com/esterno/671-tacsystem-quartz-sparkle.html) e un'altra per cerchi (https://www.carcaredetailing.com/esterno/673-tacsystem-shine-30ml.html). Oltre a tante altre cose interessanti. Mi affido ad un amico detailer in zona che mi guida e mi ha istruito bene in merito. Della Meguiar's conosco vari prodotti e in particolare il nero gomme Endurance xhe ho usato per molti anni. Da poco sto provando il nero gomme della FX Protect (https://www.carcaredetailing.com/es...-rubber-protection.html#/42-confezione-500_ml).
Non la conoscevo questa linea di prodotti...vedendo le varie descrizioni mi ha intrigato molto...anche se non sono un fanatico del caro detailing. (Non ho tempo necessario)
Neanche io ho molto tempo, ma se devo trattare l'auto voglio farlo per bene quando posso. Mi sono attrezzato anche per il lavaggio rinseless che mi permette di lavare l'auto in garage quando ho tempo, senza bisogno di autolavaggio e lance a pressione, il tutto senza un graffio. Basta utilizzare i prodotti appositi. Il negozio che ti ho linkato è uno dei migliori per livello professionale dei prodotti. Una volta mi servivo da lacuradellauto.it, ma ho notato che il livello e la qualità dei prodotti e meno professionale e in parte tendenti al commerciale.
Ti ringrazio del suggerimento, sicuramente un giro di acquisto lo farò a breve....giusto per fare un trattamento iniziale.... Io per lavare la macchina uso solo acqua piovana filtrata...così non lascia aloni e ha già un effetto brillantante...
L'acqua piovana che tu usi va bene per il risciacquo finale in modo tale che non rimangano residui calcarei sulla carrozzeria che possono macchiarla se si asciuga senza il passaggio di un panno di asciugatura. Ma nella fase iniziale di lavaggio l''acqua normale è preferibile, altrimenti non lega con i prodotti da lavaggio (Shampoo, etc) che perdono efficacia. In teoria per il risciacquo finale andrebbe bene acqua osmotizzata degli autolavaggi, cioè senza residui calcarei. Ma purtroppo la verità è che la loro acqua osmotizzata è come l'acqua normale perché non cambiano mai i filtri dell'addolcitore. Di conseguenza l'acqua che usi tu è sicuramente meglio dell'autolavaggio.
In verità per lo shampoo uso acqua calda 30/35 gradi del rubinetto poi sciacquo con l’acqua della cisterna filtrata...il pre lavaggio però sempre con acqua piovana per togliere il grosso prima di passare la spugna con shampoo. Tu che kit mi consigli dei prodotti professionali indicati...diciamo il primo investimento... Grazie