Primi 200 km. con la mia X6 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Primi 200 km. con la mia X6

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da LUCAZ66, 13 Novembre 2010.

1. lucetto

lucetto Aspirante Pilota

16
    1
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    23
    BMW X6 3.5d Futura
    A Roma - e ovunque ci sia traffico - rimani imbottigliato con una X6 come con una Smart. Te lo dico per esperienza, visto che vivo a Roma e ho avuto una Smart per 6 anni. Ammetto che il problema del parcheggio sia, al contrario, estremamente diverso! Ma vuoi mettere la sicurezza che ti danno l'Xdrive + le gomme invernali da 19" (checché Jeremy Clarkson faccia le sue prove faziose con gomme estive e con partenze da fermo, al contrario della Range di "Sua Maestà" ...), la struttura e la comodità dell'auto, e il piacere di guida, simile a quello di una berlina sportiva, con 286-306 cavalli sotto il cofano, un cambio "state of the art" (soprattutto l'attuale 8 marce) ed il Dynamic Performance Control !

Io ho avuto una 530d Touring attiva '01 (186 cv) e una 330d berlina attiva '06 (231 cv ed un assetto fantastico!), tutte macchine eccellenti nelle loro categorie. Ma se parliamo di una macchina "per tutte le stagioni", con la quale puoi permetterti di fare migliaia di km in autostrada senza stancarti e nella comodità più assoluta - compresi i mesi invernali - e andare in montagna o affrontare situazioni impreviste quali neve, ghiaccio, sterrati o fango, allora parliamo di X6 ... e senza rinunciare al piacere di una guida "sportiva".

Questa, per me, è la "utilità" di X6.

Condividi questa Pagina