un saluto a tutti. siamo ai primi 1.500 km. vorrei confrontarmi con Voi con le prime impressioni. Ho la versione attiva con 230 da 19- Ero un po' dubbioso per via del confort. dubbi totalmente spariti. devo stare solo attento alle buche profonde per non romperli, ma per il confort niente da dire. Ottimo (vengo da e46 touring con 17). la macchina ha l'assetto di serie. e si sente. ottima la mancanza di beccheggio, ma per il rollio avrei preferito qualcosa di ancora più piatto. il confort ottimo. motore: sono in rodaggio. ma qualche tirata.... sensazionale ( non so come va il benza, ma io mi accontento della botta) la macchina nelle curve strette a bassa velocità o in partenza o in ripresa dalle basse velocità, sgomma e derapa parecchio prima dell'entrata dei controlli. divertentissimo ok. lo faccio apposta.....ma mi lascia un po' dubbioso. dipende dalle gomme ?? in due in macchina molto meno. ps. appena la lavo prima della fine settimana metto foto. grazie
Fotoooooooooo comunque per le gomme devi pazientare ancora un pò prima che entrino nella massima performance,io le mie Bridgstone RE040 ho iniziato a sentirle bene a circa 2500-3000km. Monti le Bridgestone di serie???