BMW Serie 1 F70 - Primi 100km "spiacevoli" | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F70 Primi 100km "spiacevoli"

Discussione in 'BMW Serie 1 F70' iniziata da anto78, 6 Ottobre 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gup133

gup133 Kartista

64
    13
    6 Settembre 2013
    Reputazione:
    101.103
    BMW 120D (F70)
    Altro difetto (almeno secondo me): selezionando il profilo di guida "efficient" (l'ex "economy" per capirci) non è possibile personalizzare i colori dei led (sono bloccati su quel celestino sbiadito). Inoltre, secondo me, sarebbe stato carino poter personalizzare lo sfondo dei profili. Sto parlando di cose stupide che nulla hanno a che vedere con una vettura, lo so, ma visto che sulla F70 ci fanno pagare anche la profilatura sempre più orientata verso l'infotainment....che perlomeno sia sfruttabile al 100%.

2. chazychez

chazychez Aspirante Pilota

37
    6
    11 Novembre 2012
    Reputazione:
    156
    SERIE 1 f20
    Sicuramente avrai già provato...ma in un video su youtube in riferimento a questa serie1 ho chiesto il perchè quando si stacca il piede l'auto rimane ferma e come spiegazione è che se c'è l'autohold inserito la macchina è normale che non si muove... Penso sia da disattivare questo autohold magari in qualche impostazione...

3. gup133

gup133 Kartista

64
    13
    6 Settembre 2013
    Reputazione:
    101.103
    BMW 120D (F70)
    Ciao! ieri mi hai messo la pulce nell'orecchio, non vedendo alcun tasto "AutoHold" ho smanettato nelle impostazioni di guida (tra quelle che non si devono settare ad ogni avvio dell'auto) ed effettivamente l'opzione AutoHold era attivata, non appena l'ho tolta la macchina ha cominciato a comportarsi come la mia vecchia F20! Grazie mille!

4. Mavry

Mavry Kartista

56
    12
    1 Agosto 2024
    VCO
    Reputazione:
    752.507
    X2 20i MsportPro
    su x2 puoi regolare l'intensità base (che poi diminuisce in notturna), ne sono sicuro. Mi sembra di aver letto anche che era possibile spegnerli

5. Mavry

Mavry Kartista

56
    12
    1 Agosto 2024
    VCO
    Reputazione:
    752.507
    X2 20i MsportPro
    Basterebbe, in primis, dare possibilità di avere una "striscia" di pulsanti a sfioro configurabile in base alle esigenze della persona. Dubito che qualcuno sappia cosa sia il streamdeck che viene usato per il PC da streamer o music creators, ma immaginatevi un numero X di pulsanti configurabili multifunzione che variano, ad esempio 1 pulsante che se premuto modifica il config degli altri 3 e li rende "sottmenù" del primo.. quindi con 4 pulsanti puoi avere molti comandi, veloci, e "fisici"

6. wewwo

wewwo

24.581
    4.119
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Discussione chiusa, i thread generici dove si parla di molteplici argomenti non sono utili e di facile consultazione agli utenti del forum. Se ci sono domande su argomenti specifici da trattare si prega di aprire dei thread con un titolo adeguato, grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina