Ciao Ragazzi, ho apportato le prime modifiche alla mia bambina. Ho fatto togliere il portatarga anteriore nero, stuccare e riverniciare il paraurti ed ho applicato la targa direttamente sullo stesso; risultato eccellente. Ho eliminato la scritta z4 dal posteriore ed ho sostituito il portatarga posteriore con uno in ulu stainato. Appena riesco posto qualche fotina!! Ciao Zetamaniaci
appena riesco le faccio...per qualche giorno però mi sa che non userò la mia bimba...pazientate pazientate
sentite, io ho proprio bisogno d'aiuto... sono andato a fare qualche regalino per Dotta... porta assicurazione porta documenti volevo prendere l'antennina, ma aspetto di vedere bene l'attacco anche se D aveva detto che era universale... ad ogni modo, ca**atine così... ma questo dubbio me lo dovete togliere... che cappero di tappetini usate?????
anche i miei sono neri in moquette con simbolo Z4 sul lato... per l'antennino la vitina che ti danno è in genere universale....quindi puoi andare tranquilllo!!
Tappetini ne esitono di 3 tipi da quel che ne so. 1- il classico semplice senza nulla 2- con logo Z4 solo cucito di lato (nero cuciture nero, il logo lo si vede solo mettendolo sotto la luce 3- con logo z4 grigio bello evidente di lato (che presto mettero:wink: ) poi ovviamente ci sono quelli tutti in gomma ecc ecc