ciao , decisamente più gradevole il frontale; osservo la distanza notevole tra i bordi dei passaruote e la carrozzeria, probabilmente ci sono ancora i blocchi alla sospensione usati durante il trasporto
sicuramente ci sono i blocchi io sono di questo avviso : i cerchi da 18 " sono un po deludenti potevano fare un disegno migliore questo pacchetto M è meno bello del pacchetto M della vecchia 1 dove dava un netto miglioramento all estetica della macchina ..... tutto da rivedere dal vivo in concessionaria ...però non lo vedo cosi figo il pacchetto...il pacchetto sport costa di piu della versione M
Ehm no il pacchetto M è il più costoso della gamma,3150 euro contro 2270 su 120d...comunque io lo trovo spettacolare,rende la f20 auto bella ma non fotogenica solitamente anche fotogenica...
ti sbagli il pacchetto m con 500/600 euro prendi i 18 con lo sport per prendere i 18 ci vogliono 1800 € costa di piu lo sport
Scusa ma qualsiasi pacchetto può costare più di un altro se aggiungi optional su optional il confronto lo devi fare a parità di accessori di base...anche se metti i 17 cosi come di serie su M la versione sport costa sempre meno...
ho capito ma con lo sport il cerhcio da 18 costa uno sproposito con l M la metà (sono cerchi diversi )
Indubbiamente in ogni caso io ho tenuto il cerchio da 17 sulla mia che mi piace molto e secondo me più idoneo alla stato attuale delle strade italiane...in germania questi problemi non se li pongono
M sport a me piace, ma la prenderei bianca per avere più contrasto con i fascioni bassi al posteriore di colore nero (ma dico su quelle nere non poteveno farli di un grigio opaco per far piàù contrasto??) . Per i cerchi, direi che si i 18 della foto non danno nulla di speciale, ne sceglierei altri.
A me non piace ne davanti ne dietro la preferisco normale invece i cerchi mi piacciono anche perche"sono simili ai mak che ho ordinato.Gusto Personale
il frontale è decisamente migliore con l'm-sport. spero per loro che lo abbiano già a listino come post-montaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E poi c'è chi dice che la F20 non è bella...io cmq stando alle foto licenzierei i fotografi bmw e prenderei questo signore...rendono decisamente di più... http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=663412
effettivamente il guadagno estetico è notevole; viene ridotto con il gioco delle superfici la zona all'interno dei fari sopra il paraurti...anche il disegno dei cerchi da 18 " è gradevole; ma hanno un ET assurdamente elevato, mi sembra 52 mm il che restringe le carreggiate rispetto al 33 mm dei cerchi 6.5x 16 e la cosa si nota; mi domando perchè; non mi pare ci sia rischio di interferenza tra gomme e carrozzeria, mah; la bmw ci ha abituato a certe soluzioni "stravaganti"
Sto godendo a vedermi quelle foto, praticamente se aveva il tetto e i sedili elettrici avrei quasi pensato che fosse la mia.... Grazie Ste4190 per il post, mi sono salvato tutte le foto tanto praticamente è mia.. Ed in effetti in queste foto rende molto ma molto di più delle varie presentazioni
bellissime foto....e bellissima auto. confermo che il frontale cambia radicalmente rispetto alla versione normale...che non riesco a digerire perchè troppo "tonda". l'm-sport è bello spigoloso ed aggressivo. solo due cose: 1.sull'impianto frenante avrebbero potuto mettere dei dischi baffati/forati 2.non me ne vogliate ma gli interni non mi piacciono..quel tessuto a nido d'ape non mi ispira...e l'alcantara non mi è mai piaciuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perfettamente d'accordo per i dischi forati avrebbero completato l'immagine sportiva, comunque si può rimediare si portano in rettifica e con due ore li fanno tutti e quattro. Per gli interni IMHO io preferisco di gran lunga l'alcantara, più fresca d'estate, più calda d'inverno, invecchia molto meglio della pelle BMW e per la parte centrale in stoffa poi si vedrà ma già ho pensato di sostituirla con alcantara traforata in contro tono se non dovesse convincermi l'accopiata.
assolutamente meglio della pelle...mai comprerei un'auto con la pelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">