ieri ho ritirato la macchina a brescia e sono sceso fin giù a roma...quindi penso di avergli fatto un buon inizio di rodaggio...la mia piccola è bianca(alpinweiss) pelle rossa e cerchi da 18 neri( una ficata), automatica e access confort...che dire a me sembra che per il genere di auto il 2500 sia una buona scelta..avevo provato prima di questa x una 70 di km la biturbo da 306 cavalli...e devo dire che a parte i 100 cv di differenza, l'erogazione mi sembra più divertente questa aspirata,perchè mentre il biturbo è piatto e finisce subito, questa si può tirare e sentire,in modo più attenuato, la curva di erogazione...molto silenziosa, confortevole e secondo me con non molto ritardo della cambiata al volante ripsetto il 7 marce...unica pecca la luce a terrala prima rampa fatta mi ha fatto raschiare sotto lo spoiler...urge ritocchino anche se non si vede, so che c'è e non ci dormo la notte.... consumi dignitosissimi per il peso e la cavalleria dell'auto...molto bello e sensibile il tasto confort,sport e sport plus...si avverte subito la differenza di motore e cambio nonchè lo sterzo. felicissimooooo
benvenuto nel club Z4 pancho, ottimo acquisto, la zetina 23is si difende alla grande. Quanto all'altezza da terra, non so che rampa hai preso, io ho fatto abbassare la mia di 3cm perchè la vedevo troppo alta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti pancho, ben venuto nel club delle 23i. Io della mia blacky sono felicissimo, per l'altezza è giusta così anche se per entrare nel box devo superare una rampa che fa suonare il radar del parcking come fosse una discoteca. Per i consumi va sempre meglio con il passare dei km. Sono passato dai 7 misti ai 10 attuali di media combinata dopo circa 4500 km percorsi tutti in SPORT. Non riesco ad andare in Normal, mi sembra troppo addormentata. Ancora auguri per l'acquisto.
non so se è quella, la mia stava si su autoscout e l'ho presa da xr motors di brescia....cmq è veramente bella e l'annuncio portava 190 km
pancho su Facebook c'è la pagina dedicata alla nostra zetina, iscriviti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno Pancho, Si allora e' quella che ho provato io.. Ha la targa che inizia con "EC" vero? E poi ha le targhette "m" applicate alle fiancate e sul baule? Bellissima complimenti!! I cerchi neri stanno benissimo dal vivo! Riguardo al fatto che hai grattato, considera che -sempre ammesso che sia quella che avevo provato io- su quella macchina e' stato fatto un bel assettazzo con tanto di distanziali al posteriore... Quindi e' molto più bassa della versione std..:wink:
foto foto sono curioso di vederla!!!! complimenti per l'acquisto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per l'acquisto... Bhé... dire che la il 35is è un po piatto mi sembra strano... anch'io ho avuto il piacere di provare giorni fa il 35is e come avevo scritto in qualche altro post un mio carissimo amico possiede una 2.3i e dal mio punto di vista c'è un abisso prestazionale...forse non l'hai provata come si deve...io mi sono fatto oltre 300 km tra autostrada e percorsi alternativi e mi sono divertito... Sicuramente ci saranno utenti molto più esperti di me sull'argomento...
intendevo dire che il biturbo è potentissimo e con un'erogazione piatta..a 1500 o 5000 è uguale ,dà tutto subito..ovvio ke è libidinoso, ma si perde il gusto di tirargli il collo.....così come è ovvio che il confronto è impossibile, ma se avessero tirato fuori 306 cv da un bel 3000 aspirato..credimi ke sarebbe stato meglio del biturbo come erogazione...volevo dire questo.
lo dicevo io che era stranamente bassa e rigida....xrò il cornutaccio ke me l'ha venduta poteva anche dirmelo.....cmq sembra un go kart....domani posto delle foto....
ma come si mettono ste foto??? va bè metto l'indirizzo dell'autosalone.. http://www.xsmotors.it/scheda.php?x=BMW&y=Z4
esatto! e' proprio quella che avevo provato io. i cerchi neri dal vivo sono molto più belli che in foto
fighissimi i cerchi neri, anche sulla mia Sharky li ho e sono spettacolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me avevan detto che avevano fatto assetto e distanziali posteriori senza andare nello specifico... Per me han cambiato solo le molle. Così ad occhio direi che han fatto un bel -3cm almeno perché la macchina e' bella "accovacciata". Fai conto pero' che quando l'ho provata non avevo mai guidato una e89 con assetto std. Pero' mi e' sembrata un bel po' "legnosa". Sullo sconnesso anche più della mia vecchia M.. All'inizio l'avevo imputato alle runflat ed al fatto che di spalla -a parità di cerchio- le gomme della mia erano un pochino più alte... Per darti un'idea, la tua come rigidità di assetto e' più o meno come la mia is con ruote da 19 e assetto impostato su sport+.. Insomma, e' un bel kartino!:wink: