Immagino tu abbia il monitor navigatore!!! Premento l'I-DRIVE cerchi la voce x programmare i tasti e li programmi a tuo piacimento!!!
Penso tutti gli X5 E70 abbiano il monitor per il navigatore Comunque quando avro' un po' di tempo ci smanovrero' con questo I Drive e vedro' di programmare l'altro tastino in modo da poter cambiare da CD a Radio a Navigatore senza dover usare il manopolone.
Esatto, agisce anche sul volante, anzi, se non hai i sedili comfrot agisce solamente sulla motorizzazione del volante, è comunque quella una funzione un po' ambigua che nemmeno il libretto d'uso spiega chiaramente, anzi leggendolo ci si confonde ancor di più. :wink:
Guarda ho l'X5 a tagliandare e 'sta giardinetta che mi hanno dato come sostitutiva (320d) non ha quel menù sull'idrive :wink:, comunque se fai dei tentativi troverai l'impostazione che non ti fa più muovere il volante quando inserisci/togli la chiave.
io lo tengo tutto alto e tutto verso il cruscotto cosi non si regola...me ne sono accorto 2 settimane fà spostando quella di Carlo ke si alza x farti uscire... io preferisco i sedili manuali...quelli elettrici anke se han le memorie son sempre li a regolarli...almeno quelli a scatti hanno quel scatto punto e basta... complimenti x l'auto Fabio...:wink:
Secondo pieno eseguito.... allora , a fronte dei 630km percorsi ( doveva ancora entrare in riserva ) ho rabboccato con 69,5 litrozzi ... quindi 9km litro ! Non male.... ho fatto montagna , molta città , extrurbano e un po' di autostrada .. Sono soddisfatto !
Macche' ..... ogni volta che accendo Bzzzz shrrrrrr beeeee ma vaff..... Ho provato il menu dei sedili ma non funziona.. si muove e basta... Aiutooo
non sta fermo... devi metterlo tutto alto xkè lo stia... mi sembra anke ,come dice Simone,nel menu c'è una cosa legata all'inserimento della chiave...dopo guardo e ti dico
Io invece mi ricordo bene che ho spostato quella voce e il volante ed i fianchetti non si muovevano più... se domani mamma BMW mi ridà l'auto testo la cosa :wink:
sul menu c'è display tasti volante veicolo pneumatici ora e data lingua e misure tasti scelta rapida e altre bojate io ho gurdato su tutte con anke i sotto menù e non mi è apparso nulla di ciò...
E', credo, quello della chiusura centralizzata sotto il menù veicolo-pneumatic,. c'ha un sottomenù che non parla direttamente del volante, ma dei sedili, mi pare...
sulla chiusura centralizzata c'è il solito lampeggio si o no con 3 lampaggi di freccie l'allarme attivazione o disattivazione con lampeggi sempre delle freccie attivazione della chiusura automatica porte e null'altro forse te avendo i sedili comfort hai un menù in più...ma non credo sia anke x il volante...