PRIME IMPRESSIONI POST-TAGLIANDO+ASSETTO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PRIME IMPRESSIONI POST-TAGLIANDO+ASSETTO

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da resunoiz, 13 Novembre 2005.

  1. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    allora..dopo il tagliando di mercoledi e l'assetto con eibach oggi sono riuscito a fare il primo tragitto a lungo, misto autostrada e statale! oltre al tagliando fatta anche pulizia motore con liqui moly :cool: !

    auto moooolto più fluida,a bassi regimi reattiva: il modulo di christian aveva un settaggio molto conservativo prima del tagliando perchè mi consumava a sproposito,e quindi..quasi come un debimetro morto. Ora si sente leggermente il gap, ma non nè affatto fastidioso(forse darò un mezzo volt in più..ma boh). Consumi atterrati (calati di quasi 2l/100km) e stabilità pazzesca con le molle!!!!!!!!! solo a basse velocità un leggero "saltellamento" in curve secche al posteriore..ma forse è l'abitudine. Auto più rigida ma neanche troppo, unico grosso cruccio un cigolio penso dall' ammo anteriore sx..da controllare, lo sento solo dall' interno auto (a finestrini aperti il motore lo copre)(PS: se avete consigli su sta cosa, avanti siore e ssiori...)



    cmq...n'altra auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
     

Condividi questa Pagina