Prime impressioni post rodaggio | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Prime impressioni post rodaggio

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Equalizer, 19 Maggio 2010.

1. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    Appunto due specchietti da 30 cm di diagonale sulla x3 mi sembrano troppo sono due monitor da PC !!!!! Ci credo che si snete il fruscio, non è che gli hanno rifilato due specchi da autobus che avanzavano in magazzino?? :-k hai una X3 versione DUMBO :mrgreen:

2. Equalizer

Equalizer Secondo Pilota

560
    11
    21 Gennaio 2010
    Milano
    Reputazione:
    93
    M135i f40 xdrive
    Ma certo, ho scritto 12 pollici perchè mi sembrano due schermi da TV, sono molto più grandi di quelli montati di solito. Saranno all'incirca 20 cm. di larghezza per 15 di altezza.

3. Equalizer

Equalizer Secondo Pilota

560
    11
    21 Gennaio 2010
    Milano
    Reputazione:
    93
    M135i f40 xdrive
    Bè, la X1 si sà che è inferiore alla X3 :-F

4. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    I limiti di quella tratta sono giustissimi considerando che a velocità maggiori,è facile volare giù dal cavalcavia:lol::wink:

Verò è però,che può essere un'ottimo terreno di "prova" per testare la tenuta di una macchina,soprattutto in appoggio e nei trasferimenti di carico:wink:

Ad ogni modo,complimenti per i consumi,è sempre un piacere sentire persone pienamente soddisfatte dei propri mezzi!=D>:wink:

5. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    cala trinchetto... :wink:

6. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    Senza togliere nulla ad equallizer ed alla sua attività di sperimentatore di cui ci rende partecipi, però le prove condotte dai singoli convincono poco, per i consumi non basta una affermazione ma vanno effettuate con metodo. Non sappiamo in che condizioni di carico, con che condizioni climatiche e non conosciamo tutti quei parametri che influenzano il consumo. O sbaglio? Il motore 2l 177 come il 3l 204 non sono nati ieri ed i consumi sono stranoti e quotati da riviste specializzate.

7. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Si capisco cosa dici,ed infatti ti riporto la parte del mio intervento che conferma quello che hai appena affermato...

"....Ad ogni modo,complimenti per i consumi,è sempre un piacere sentire persone pienamente soddisfatte dei propri mezzi!"

Diciamo che ho apprezzato le sue considerazioni e le sue impressioni,dimostrando piacere per la sua soddisfazione generale:wink:

Sono cosciente del fatto che le prove fatte individualmente lascino alla fine un pò il tempo che trovano,o che quantomeno non si possa generalizzare dopo aver sentito una singola opinione etc....:wink:

Io per quanto riguarda i consumi tra l'altro,anche se sentissi di una media di 9/km/l sarei entusiasta visti i miei consumi!!:lol:](*,):wink:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2010
  8. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Si capisco cosa dici,ed infatti ti riporto la parte del mio intervento che conferma quello che hai appena affermato...

"....Ad ogni modo,complimenti per i consumi,è sempre un piacere sentire persone pienamente soddisfatte dei propri mezzi!"

Diciamo che ho apprezzato le sue considerazioni e le sue impressioni,dimostrando piacere per la sua soddisfazione generale:wink:

Sono cosciente del fatto che le prove fatte individualmente lascino alla fine un pò il tempo che trovano,o che quantomeno non si possa generalizzare dopo aver sentito una singola opinione etc....:wink:

Io per quanto riguarda i consumi tra l'altro anche se sentissi di una media di 9/km/l sarei entusiasta visti i miei!!:lol:](*,):wink:

Scusate ho editato due volte

9. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    :wink: :mrgreen:

10. Equalizer

Equalizer Secondo Pilota

560
    11
    21 Gennaio 2010
    Milano
    Reputazione:
    93
    M135i f40 xdrive
    I limiti sono giusti soprattutto verso Genova, al ritorno un pò meno. Certo che quel tratto è un bel banco prova e molti anni fà sono usciti di strada ma perchè esageravano.

Sono entusiasta dei consumi su questo tipo di macchina e a quelle andature anche se non misurate con strumenti specifici. Rifaccio i complimenti a BMW.

11. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Verissimo....andando verso Serravalle,si potrebbe tranquillamente andare di più.....:wink:.....forse giusto un pò di apprensione nella zona di Vignole Borbera:-k

Su quella strada (direzione Genova),ho perso un caro amico....due anni fa...

Purtroppo è una strada che prevede una certa esperienza e anche molta moderazione...

12. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    Motivo per cui domani sarò in pista a provare qualche macchina sportiva vera :evil::evil:...e non il SUV che ho presoper altri motivi..

13. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    :dangerous

14. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    oaragonata al tremila poi!!!! però è pur vero che la x3 è inferiore alla x5...

Condividi questa Pagina