Prime impressioni nuova 120D LCI Grazie, comunque io ci capisco sempre meno...come si fa a non mettere i 16" per le invernali quando ormai hai messo tutte le misure? Boh... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si chiamano i misteri di BMW...... Io, fortunatamente, non ho problemi di gomme invernali non dovendole usare ma mi metto nei vostri panni.
Io non li ho i freni M: sara' a titolo preventivo. Mi spiace per chi deve usare in inverno le gomme termiche.
basta mettere i 17 con misura 205/50-17, hai un'estetica appagante e non c'è praticamente differenza coi 205/55-16 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sinceramente a una F20 Msport (ma anche sport o urban) non metterei mai cerchi da 16 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prime impressioni nuova 120D LCI In certi casi i 16" con i 195 sono d'obbligo qui da me (Trento) Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
A questo livello la scelta corretta era xdrive :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prime impressioni nuova 120D LCI Appunto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Be se c'è bisogno di gomme 195 R16 con l'Xdrive di intraversi eccome e ti diverti pure :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> .... e poi chi l' ha detto che i 4wd non si intraversano .....
capisco, ma capirai che sono casi abbastanza particolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti con una F11 (ma anche qualsiasi BMW oltre la serie 3) non ti muovi, visto che il minimo che può montare sono i 225
Prime impressioni nuova 120D LCI Ciao a tutti! Domanda più strettamente relativa al topic: c'è tanta differenza a livello di prestazioni tra il 120 ed il 125d? Si sentono molto i 7 decimi in meno sullo 0-100 e i 50 nm in più? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prime impressioni nuova 120D LCI Credo che la differenza sia nel "tiro" agli alti regimi dove il 120 essendo mono turbo risente di più!!! Poi lascio la parola a chi li ha provati entrambi!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prime impressioni nuova 120D LCI Eh sì immaginavo anche io una cosa simile.. È anche vero che con lo ZF 8 rapporti si ha sempre il motore al regime giusto per essere in tiro.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prime impressioni nuova 120D LCI Beh nel normale utilizzo non credo cambi molto ma quando vai in sport e tiri il cambio porta il motore a limitatore... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prime impressioni nuova 120D LCI Ah beh certo! Volevo capire se la differenza di tiro è tanto netta... Aspettiamo chi ha avuto il piacere di provarli entrambi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai video che ho visto la differenza è notevole dopo i 100, sullo 0/160 ci mette 3 secondi in meno. E dopo i 3000 prende i giri molto piu' velocemente.
Prime impressioni nuova 120D LCI Capito! Penso che in ogni caso la coppia massima verrà erogata in modo costante per un range di rpm leggermente maggiore (verso l'alto della scala) rispetto al 120d... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk