si , si .....scoda ...scoda ... ne sono certo ...perchè un pochino ho provato con la mia 118i che è molto meno potente e con meno coppia del 120d ....certo l'asfalto era bello levigato ...pero' nonostante non aver forzato l'andatura ....le sue belle scodinzolatine l'ha fatte ...!!!
Scondinzola? E cos'è un cucciolo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte la battuta, mi puoi dare una tua opinione sull'assetto M e i cerchi da 18"? Sono indeciso, leggendo altre discussioni, se lasciarlo o farlo rimuovere... Non vorrei ritrovarmi con una specie di "tavola" per me e per i passeggeri...
dai video che vengono pubblicati, l'ho notato anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> trattasi sempre di un motore agricolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma il rombo sembrerebbe più gradevole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Superiore anche all'assetto M della pre restyling. Merito anche delle carreggiate che hanno aumentato sulla nuova.
questa cosa non mi risulta, leggendo le caratteristiche tecniche i valori di carreggiata sono rimasti invariati come anche et dei cerchi
Invece si! L'avevo notato subito appena vista in concessionaria. Circa 1 cm su ogni asse. Gli ET si , sono identici. Le carreggiate sono aumentate, rispettivamente 1535 mm ant ( contro i 1521 della pre rest ) e 1569 mm post ( contro i 1556 della pre rest ). Comunque si nota abbastanza 1 cm , soprattutto con i 18" e il pack M ...infatti ora rende di più esteticamente.
Allora grazie per le info: la differenza con la pre-rest la sento molto al posteriore, meno all' anteriore che cmq risulta piu' un pelo piu'granitico e con meno sottosterzo rispetto a prima.
non so da dove hai preso questi valori, ho in mano il vecchio deplian della f20 pre e le carreggiate sono 1535 e 1569 come la lci
Avevo i dati stampati su un foglio interno dell'officina. Ma li trovi anche su google...ad esempio: http://www.thecaryoudrive.com/it/031645c998 Ma a prescindere dai dati , si nota proprio dal vero. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I componenti meccanici sono gli stessi per cui a parità di misura di cerchi la carreggia è la stessa non può essere variata.
Prime impressioni nuova 120D LCI Pure io...e la cosa era eccessivamente strana! La macchina è sempre la stessa. ..
R: Prime impressioni nuova 120D LCI Parlo sempre di f20, confronto tra modello 2011 e 2015. Inviato dal mio SM-A500FU usando Tapatalk 4