Ciao a tutti gli amici del forum, dopo qualche migliaio di km volevo condivedere un pò di impressioni su questa auto. L'auto è un 330d del 2008 ,70mila km ,versione futura nera pelle rossa. Tralasciando i gusti estetici(io personalmente la adoro)... Premetto che ho guidato e posseduto parecchie auto per motivi lavorativi piu o meno di tutte le categorie.Bene ad oggi non avendo piu necessità di elevati km la scelta era ricaduta su di una vettura dalla linea e motore sportiveggiante con costi comunque contenuti. Bene e propio in questo ho avuto la sorpresa piu grande..CONFORT. Non mi sarei mai aspettato da un coupè un confort cosi elevato,davvero impressionante dal mio punto di vista. Motore....be nulla da dire gran motore,tranquillo e parco ma allo stesso tempo con quella dose di potenza che ti da una sicurezza incredibile. steptronic...nonostante molti ne parlino bene a me non piace..lo trovo lentissimo usato in manuale.. dinamica..qua non mi voglio ancora esprimere,sento molto strano l'avantreno della macchina ma voglio aspettare di aver fatto controllare gli ammortizzatori.. per ora un salutone a tuttiiiiiiiiiiiii!
bhe il confort dipende molto da che tipo di pneumatici monti e soprattutto dal diametro dei cerchi... per il motore non saprei, io ho un "normalissimo" 320d
hai ragione il confort dipende molto dai cerchi e pneumatici,infatti i miei sono 17 pneumatici non run flat
Benvenuto nel club serie 3 nera con interni rossi Per il motore boh, io ho un 25i quindi 6 cilindri benzina, per il confort ho la tua stessa misura di cerchi (è futura probabilmente sono anche gli stessi proprio) ma con le runflat, estremamente comoda anche così, le gomme dietro sono quasi finite e non so se rimonterò le runflat anche sui 18 che devo prendere
Grazie del benvenuto :-)...belli i 18...ma mi sa che la tua schiena non ringrazierà...hihihihi poi con ste strade di m......!!!!
diciamo che il giusto compromesso è un bel 18 pollici con non run-flat...anche se devo ammettere che con le run-flat mi sento più sicuro...ma le buche si fanno sentire!
Guarda sinceramente se non per un puro punto di vista estetico ,sono molto molto controcorrente al continuo aumentare delle misure dei cerchi che il mercato sta portando in questi anni... Parere personale ovviamente.