Domani mettero' le foto. Ho letto sul manuale che c'è un opzione per la partenza in salita ho letto ma non ho capito come lo si fa ad attivare.Qualcuno di voi mi puo spiegare?
Non sto dicendo che il 330CI è una merda visto che fino a due giorni fa la possedevo, è soltanto che sono due macchine completamente differenti l a330 è una macchina da turismo l'm3 e sportiva
SMG II IN SALITA LA PROCEDURA E' PREMI SUL FRENO TIRA LA LEVA DI SINISTRA ( MENO )PER 3 SECONDI IL MOTORE VA AUTOMATICAMENTE A 1550 GIRI RILASCIATO IL FRENO BASTA SFIORARE L'ACCELERATORE CHE LA MACCHINA SCHIZZA. FUNZIONA SIA PER LE PARTENZE IN SALITA CHE PER LA MARCIA INDIETRO IN SALITA . CIAO TONINO
Bravo a Tonino e complimenti per il mezzo Ma dietro la tua M hai davvero quell'adesivo sul lato destro del posteriore ?
Re: SMG II IN SALITA Intanto ti ringrazio per l'aiuto, pero' non ho capito quale leva a sinistra ne parla anche il manuale, che si intende per leva di sinistra?
Re: SMG II IN SALITA Intanto ti ringrazio per l'aiuto, pero' non ho capito quale leva a sinistra ne parla anche il manuale, che si intende per leva di sinistra?
La seva sul volante, di senistra (quella per scalare). Nel manuale d'uso trovi le istruzioni sotto la voce Lounch Control. Attenzione! Usalo solo dopo il rodaggio e non di frequente (strassa parecchio la meccanica), come consigliato anche sul manuale d'uso... Detto tra noi.... che passa la frizione e il gas...
Grazie mille, qunato ho capito tu lo hai sulla tua macchina, come ti trovi? Ho sentito alcune persone parla bene e altre un po' meno, io per quel poco che lo usato mi sembra molto bello, preciso e veloce, sia in modo sequenziale che in automatico, non mi pare di sentire quei vuoti che solitamente si sentono in un cambio automatico, è molto veloce.
PIù VELOCE?!?!?! se stai parlando dell'SMG II mi ricordo che cambia in 80 millesimi di secondo mentre quello F1 della Ferrari cambia in 150 millesimi di secondo ci mette la metà del tempo o mi sbaglio? parlo per quello che leggo purtroppo non ho la possibilità di usarlo
Hai perfettamente ragio cambia in 80Ms quello della ferrari dovrebbe essere F1 doverebbe essere piu' veloce, è per questo che non capisco come certa gente ne parla male di questo cambio, secondo me è fantastica e sono molto felice di averlo preso, costa ma penso che ne valga proprio la pena
Personalmente l'ho provato e non mi sono trovato bene (non accetta scalate estreme, esegue la doppietta in modo fastidioso sembre anche in modalità automatica "lenta",ecc). Poi, se pensi che ogni volta che ingaggi (vuoi far gara, per esempio al semaforo) devi: disinserire il DSC, attuivare lo SPORT, passare in modalità sequenziale e impostare lo stile di cambiata "6", il rivale è già partito ed è davanti.... Sono un purista e la mia emmona è rigorosamente manuale. Sono anche convinto che (e le prove sui giornali lo dimostrano) sullo 0-100 si pù esser più veloci di almeno 0.05-0.1 s. Per quanto riguada sfide più lunghe (tipo pista o altro), l'SMGII non si stanca mai mentre il braccio e la gamba possono aumentare il tempo di cambiata per stanchezza....questo è un vantaggio non da poco!
Sono d'accordo con te Garzò! Ah, forse (non è sicuro) questo w.e. sono a Lugano. Chissà che non ci incontriamo...
é vero, per cambiare ritmo lo fai tranquillamente con un manuale, con L'smg 2 devi fare più casino! comunque è un ottimo cambio!