Proverò anch'io a chiedere un long test drive, mi sembra il modo migliore per capire se l'auto è veramente quella giusta
Uno Stevlio Quadrifoglio mi giro volentieri a guardarlo tutte le volte che lo vedo.. anche se non amo i SUV
buonpomeriggio, ho fatto ieri test drive di mezz ora, con 23 d come quella che mi dovrà arrivare. impressione ottima in termine di silenziosita e anche il cambio è fluidissimo! tra le curve è divertente...come metro di valutazione ho la mia attuale x3 g01 20d con vetri insonorizzati. ovviamente la x1 ha un tiro migliore ma essendo phev e piu leggera penso sia normale. i sedili sportivi son pressoche identici in termini di comodita tra le 2 auto!
io avevo paura che fosse molto diverso da quello a marce zf ma in realta sembrano uguali a livello di velocita e fluidita di cambiata
Beh tecnicamente dovrebbe essere migliore del vecchio aysin che monta la f48.E' pur sempre un doppia frizione che meccanicamente dovrebbe essere più' raffinato anche di un convertitore.Questo sempre sulla carta.
A me è piaciuto molto perché non l'ho mai sentito sfrizionare, a differenza di tutti quelli della concorrenza che ho provato
Ti è sembrata superiore a confort della x3? Io avevo la x3 come la tua con i vetri fonoassorbenti ma la x3 per me era più silenziosa, specie alle alte velocità. Per quello chiedo un tuo parere, in che condizioni l’hai provata? Ovvio invece che il motore non ha paragoni, il 23d ha un tiro decisamente superiore
l ho provata in citta e in supestrada fino a 130 km all ora....in tutta sincerità l x1 l ho trovata leggergermente piu rumorosa ma solo sullo sconnesso, e a dirla tutta montava i 20!!!! provata a radio spenta..... anche in termini di spazio e comodita interna mi ha fatto un ottima impressione. pensavo peggio