Prime impressioni 320i cabrio futira E93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Al3si, 27 Dicembre 2010.

  1. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Già che ora bmw sulla 1er nuova ha in previsione dei 1.5 Turbo e non un bel 2.0 Turbo da 210-220cv...quello si che sarebbe un motore da =D>....togliere il 25i e mettere un motore del genere...e non un 1.5 Turbo ](*,)
     
  2. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    anch io penso che qualche cavallo in più sull E93 20i avrebbe fatto piacere,visto il peso.....

    ma sono scelte di mercato bmw...anche perchè se avessero fatto un 20ì turbo da 200cv.... avrebbero avuto problemi poi a vendere il 25ì....

    o non l avrebbero proprio fatto....

    anche xerchè il 20ì turbo avrebbe avuto quasi gli stessi cavalli del 25ì,ma con costi di gestione inferiori....e quindi ne avrebbero venduti pochi o nessuno di 25ì...

    sono scelte di mercato bmw..:wink:
     
  3. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Conta che comunque ne hanno venduti pochissimi di 325i perchè ha costi di gestione molto simili al 330i ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...quindi non sarebbe una gran perdita per bmw mettere un 2 litri turbo benza...anzi :cool:
     
  4. zipfer

    zipfer Secondo Pilota

    759
    32
    11 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.559
    330cd e46 cabrio all season
    Non ho ricordi oltre all'e30 m3 e 320 is e30 di 4 cilindri spinti...
     
  5. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    lo so ma vallo a dire a bmw...che ogni tanto fa sti motori inutili.....tipo il 325ì...
     
  6. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    ma infatti nessuno dice che il 320ì 170cv sia un motore spinto....ma ha una buona elasticità.......dal mio punto di vista,visto che la posseggo...:wink:
     
  7. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Non ricordarmi quel 2 litri li in quelle 2 versioni più o meno spinti....la voglia di un 320is è molto forte :mrgreen:

    Comunque è vero....sul 2° gradino del podio metterei il 20i 6L 170cv.....un pò più fruibile del 4L odierno..e con un sound migliore.....

    Quella declinazione sul diesel (197cv) ci può stare secondo me...sul benza invece :-k...se avessero fatto un 325i aspirato e un 330i turbo allora magari gli amanti dell'aspirato avrebbe optato per il 25i...invece pure il 30i è aspirato quindi....bmw non ha fatto motori benza con singolo turbo....mah.....:-k
     
  8. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Bè oddio motore inutile minga trop!

    Del resto fa il suo porco lavoro..solo che ha prestazioni che si orientano di più verso il 3.0 che il 2.0, ma a questo punto dico: peccato che non facciano un PK anche per 320i!

    per portarlo a 200cv almeno...centralina, scarico sportivo, airbox dedicato, alberi a camme profili sportivi, pistoni stampati..costerebbe sui 3.000 euro, magari di più, ma diventa una gran bella bestiolina!!
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Vabbè ragazzi, vado OT e dato che chiudo l'ufficio(ebbene si, oggi ero al lavoro)

    vi saluto e vi faccio gli auguri per un buon 2011!

    ciao ciao
     
  10. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Io chiuso ieri mattina l'ufficio :mrgreen:..stamattina mi sono rifiutato di andare :mrgreen:

    Buon anno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    motore inutile nel senso....che se vuoi un motore con dei consumi giusti,spese di gestione discrete e buona rivendibilità,allora opti x il 320ì..

    se vuoi prestazioni,consumi più alti,sound più rumoroso..opti sul 330ì

    ecco la inutilità del 325ì....che in effetti ne hanno venduti poco...
     
  12. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Già di 325d ne vedo pochissimi....di 325i ne ho visto uno e basta.....:mrgreen:....218cv quello e 258/272 il 30i....sono quei 100€ in più di bollo a fare la differenza? I consumi non sono poi cosi distanti....
     

Condividi questa Pagina