Ciao a tutti, stamane ho ritirato la mia 123d eletta bianca modello base (molto base, unico accessorio l'antifurto..). Ordunque: a parte il riscontro da parte mia di piccoli graffietti sul cofano anteriore (verranno, a loro dire, presto eliminati dal carrozziere), dei soli 200 km finora percorsi sono soddisfatto: motore un pò ruvido dal minimo fino ai 1300-1400 giri/min., regime oltre il quale però inizia la goduria, una forza buona che ti imprime una spinta molto pronta, possente e progressiva senza, (purtroppo o per fortuna..), calci nella schiena, ma a me personalmente piace poter contare sempre su una ripresa fluida e immediata. A parte la leggera ruvidità ai bassissimi regimi di cui sopra, per il resto si viaggia nel silenzio, nessuno scricchiolio strano (e ci mancherebbe altro...), mentre per ciò che riguarda la tenuta di strada mi riservo di parlarne fra qualche km, ma non sembra nulla di trascendentale, cioè non mi pare di viaggiare sui binari, ma ripeto, ho percorso pochissimi km. Ciaooo
mentre per ciò che riguarda la tenuta di strada mi riservo di parlarne fra qualche km, ma non sembra nulla di trascendentale, cioè non mi pare di viaggiare sui binari, ma ripeto, ho percorso pochissimi km. Ciaooo[/quote] la 1 er ha il suo max. con assetto m che trovo fra l'altro non molto rigido e con i 18 differenziati con al posteriore i 245....
grande bressss fotooooooo azz 200km da stamattina???ma ti hanno tirato giù o stai scrivendo dalla macchina?ehehehe grandeeeeeeeeeeeeee
la 1 er ha il suo max. con assetto m che trovo fra l'altro non molto rigido e con i 18 differenziati con al posteriore i 245....[/quote] Hai perfettamente ragione, solo che qui a Roma con le strade che ci ritroviamo, un assetto del genere equivarrebbe a due cose: ernia del disco e rettifiche continue dei cerchi. Indubbiamente però l'auto è anche più bella, senza dubbio. Ciao.
davvero un gran motore quello della 123; complimenti per l'acquisto! Facci sapere come si comporta appena si è un po' slegata! ciao Emidio
Le foto..bel mistero..considerando che sono tecnologico come una matita spuntata, ma che per intervento divino potrei riuscire a infilare una sd nel mio pc, come inserirle in questi post? Comunque è vero, non volevo scendere .
Un'ultima cosa: non mi sono trovato molto bene con la frizione, la trovo poco modulabile, e mi sembra che stacchi un pò altina, ma forse devo farci la mano (o il piede?)