oggi visto il poc tempo ed il brutto tempo sono riuscito a fare solo queste...appena il tempo migliora faccio un reportage completo!
gran macchina!!! è quella che vorrebbe la mia morosa..... per ora deve accontentarsi della mia berlinetta....
Bellissimo l'abbinamento della radica con i sedili in pelle chiari!!!! Complimenti x la macchina!!! :exclaim:
La radica non mi piace ma di quel colore abbinato all'interno crema sta bene, bella. Ma i cerchi sono 18 o 17?
complimentoni anche da parte mia, proprio una bella astronave peccato per il colore: odio il grigio, ma è una questione strettamente personale... non me ne volere. qui a bl ne vedo sempre una praticamente come la tua, cerchi, pack M, interno (sembra) identico, solo che blu scuro e ti assicuro che è uno spettacolo! cmq gran ferro indipendentemente da queste mie seghe mentali grande teo!
bella!!! il PARQUET chiaro così ci sta molto bene con quel colore interno..a differenza della3er in cui nn mi ha mai convinto( mi sa di vecio) qui sta mooolto bene!! complimenti!