frasi scontate e già dette da tutti ...............significa che la cosa importante è che non ti sia fatto male......... per la X dispiace ma in un modo o nell'altro si sistemerà:wink:
come hanno detto tutti gli altri.. l'importante che tu stia bene... mi dispiace per l'accaduto... ci sono passato anche io... un abbraccio forte...
poverina la x meno male che era una x6 se fosse stata una utilitaria che cosa combinava questo camion Dai dai che le auto si stemano solidarieta' :wink:
anche da parte mia massima solidarietà e in bocca al lupo.. per l'X sentirei bmw se hai bmw two e poi parti con avv.
Mi dispiace per l'accaduto! Sono sempre cose difficili, ma l'importante è che tu stia bene! Un saluto!
Anche se in ritardo in bocca al lupo e ..........tutto è bene ciò che finisce bene, rimettiti presto in forma. AUGURI
solidarietà!!fortuna che avevi un carro armato come macchina!! una curiosità: come si è giustificato quella enorme TDC del camionista?!
Leggo solo ora... solidarietà. mi unisco al coro e ti dico che nella sfortuna sei stato fortunato Ma una cosa la devo dire. Non ho capito bene la dinamica dell'incidente. Lui usciva da una stradina alla tua sinistra, giusto? E dalla foto mi pare di vedere che la parte interessata della tua X è quella di destra... Cio vuol dire che il camioncino aveva quasi finito la sua manovra...e tu hai preso con il tuo muso destro il suo qu.lo destro... giusto? Se è cosi... non vorrei tirarti i piedi, ma potrebbero esserci gli estremi per un concorso di colpa... spero di sbagliarmi In bocca al lupo :)
Appena mi connetto al forum dopo un giorno di assenza e leggo questo..sono shoccato e allo stesso tempo contento che tu stia bene fede.....fatti coraggio e guarisci presto:wink:!
solidarietà!! fortuna che giravi con l'X6 e non con una panda...ecco a cosa servono i fuoristrada: a stare il più alla larga possibile dai cretini che girano sulle nostre strade!!
Mi dispiace Fede, come già detto da altri, l'importante è che tu stia bene. La macchina si può ricomprare, la salute no.
oh, innanzitutto in bocca al lupo xchè tutto si risolva per il meglio, per prima cosa la tua salute... ma in casi come questo, io mi chiedo sempre: ma dove cavolo voleva andare il volpone con il camion?!?!?! e poi potete scommetterci che una volta partito si sarebbe piantato davanti al nostro amico a 30 all'ora... chissà quante volte ad ognuno di noi è successo di rischiare per la cavolate degli altri al volante!
Quoto con tutti gli amici del forum, quando succede girano le balotas mica poco.... Coraggio la vita continua e di X6 continuano a farne.... Vedrai qualche giornoe sistemi tutto Ciao