Il parabrezza è sfondato.... e dalla parte del passeggero...come è successo...?? forse uno "spigolo" della coda?...
massima solidarietà, tieni duro Federico (io non so se reggerei)... Battiti per la sostituzione della BM!
Ciao ragazzi, grazie della solidarietà, per fortuna non mi sono rotto niente. Stò bene apparte qualche dolore al collo e schiena per i quali porteò un collare per i prossimi giorni... La dinamica dell'incidente è la seguente: Io stavo andando alla mia andatura (circa 40/45 km/h) su una strada con diritto di precedenza, alla mia sinistra da un incrocio un camioncino scabinato vuole a tutti i costi attraversare la strada si butta e io non ho fatto nemmeno a tempo ad accorgermi e me lo sono trovato in mezzo alla strada, il lato destro della mia macchina ha imbarcato la sponda posteriore sd del camion che si è imbarcata sulla mia macchina salendo fino al tetto e capovolgendo il mezzo.... la foto del mezzo è questa (stiamo parlando del camioncino -non quello rosso- in primo piano che dovrebbe essere nello stesso senso di quello dietro): Fede
Ciao Federico. fortuna tu stia bene.. l'auto pazienza! Sinceramente non ho capito la dinamica.. ma il camioncino è salito sulla X?
Cavoli che botta massima solidarieta.... spero proprio tu possa chiedere la rottamazione e auto nuova..... perche' quel motore storto non mi dice niente di buono.
Fede.... leggerti e sapere che stai (abbastanza) bene è di grande sollievo per tutti noi.... anche perchè a vedere le condizioni dell' auto........
Che brutta storia Fede!!!!!! Ma davvero l'importa è che già sei qui con noi, questo mi/ci fà stare molto meglio.:wink:
Fede non perdere un secondo e contatta chi di dovere, non so che tipo di contratto abbia fatto tu con BMW tu, e cioè se tu abbia o meno fatto BMW two, in qualsiasi caso rivolgiti ad un legale di fiducia, io non mi affiderei alla sola assicurazione, inoltre chiederei tutti i tipi di danni possibili non solo i banali danni alla carrozzeria per intenderci, e poi molto dipende dal lavoro che fai per il risarcimento totale danni.
Mi dispiace molto. Un incidente è sempre una brutta cosa, bruttissima. Tu stai bene, quindi adesso c'è da pensare al giusto risarcimento. Ti auguro una pronta guarigione ed un ancor più celere risarcimento. Alessandro
Solidale al massimo:wink: l'importante è che stai bene, per la macchina poi si vedrà..pensa che nella sfortuna sei stato fortunato