Perchè il carrozziere dovrebbe andarsi ad infilare in una situazione del genere quando fra un paio di settimane dovrebbero arrivargli i soldi? io non credo proprio che lo farà, probabilmente avrà pura anticipato di tasca sua dei materiali. Ulteriori seccature non sono di sua competenza. Comunque ti auguro di riavere la vettura il prima possibile. E poi ormai sei agli sgoccioli, la parte più seccante è passata, si tratta solo di apsettare che arrivi l' assegno!
Si fede sicuramente se lasci un titolo o una garanzia di pagamento al carrozziere lui ti consegna l'autovettura, purtroppo c'è da dire che in giro in questi anni ci sono tante persone che non pagano e diventa difficile recuperare i soldi della riparazione, altro era se facevi fin dall'inizio una cessione del credito nei suoi confronti; ma credo che non ti è stato possibile perchè oltre ai danni materiali hai anche i danni fisici. Aspetta con pazienza qualche altro giorno e vedrai che il tutto si risolverà, il mio consiglio è anche di aspettare la valuta dell'assegno ricevuto dall'assicurazione prima di fare altri assegni. Un saluto Daniele.
Seguirò il consiglio daniele ! Visto l'importo non vorrei trovarmi con brutte sorprese :wink: Grazie anche ad alfix, come sempre gentilissimo per la consulenza via pm :wink: Fede