C'erano t-shirts di Armani Jeans con il numero 7 stampato a caratteri cubitali! Tipo questa:http://cgi.ebay.it/46091-AI-T-SHIRT...ViewItemQQptZT_Shirt_uomo?hash=item2ea87634ee
Ah! Non ci ero arrivato! Fede che ti sembra della tua nuova ixxona? Sennò come accennato a Chioggia te la prendo io :wink: Però devi accontentarti, sono uno squattrinatello!
Devo ancora averla tra le mani... ci sono ancora un pò di gingilli burocratici e poi la guiderò:wink: non la cedo ormai ne trovi un sacco a prezzacci !
quando, circa 1 anno e mezzo fà avevo ancora la E61 e decisi che avrei presto cambiato auto, pensavo che mi sarebbe piaciuto ed avrei anche atteso qualche mese la targa ER....ovvero le mie iniziali...causa crisi, dopo 1 anno mi son dovuto accontentare di un un anonimo DV....ZT Se và avanti così, la targa ER.... faccio in tempo ad averla sulla prossima auto....
non ho mai capito se le famose targhe personalizzate, previste da tempo, siano mai partite..qualcuno ha idea?
Da Wiki: "A partire dal 1º gennaio2003, è stata introdotta la possibilità di ottenere targhe personalizzate; tuttavia esse devono rimanere all'interno dell'attuale sistema di numerazione ed è previsto un costo aggiuntivo rispetto alle targhe normali. Al marzo 2009 non è ancora stato emanato il regolamento di esecuzione, pertanto tali targhe non sono ancora state emesse. È stata invece liberalizzata la stampa delle targhe di prova, con combinazioni alfanumeriche scelte dal possessore." Quindi sembra ancora niente di concreto... Di sicuro, quando sarà ora di ER......qualcosa, magari una Smartina o una 500, ma la devo prendere...
eh si! certo che una legge che dopo 6 anni manca di norma attuativa....un iter legislativo da repubblica di Bananas..
Ma da quando siete tutti diventati autisti ?,NON ho detto che guido 12 ore ho detto che sto seduto 12 ore se non sai leggere vai ha scuola, e tachigrafo digitale (non manomettibile come la precedente versione) si puo fare tranquillo con un computer portabile
Azzarola già a pensare alla nuova auto ! E pensare che io ne ho una goduta neanche un mese ed è li da ritirare ma per problemi burocratici (assicurazione) mi tocca stare in gestazione nervosissima per un'altro pò di giorni
...in questo si puo sapere tutto sulle targhe e vedere man mano lo scatto delle lettere in base alla provincia di immatricolazione http://www.targheitaliane.com :wink:
Lo so,non devo farlo,chiedo scusa in anticipo e mi cospargo il capo di cenere,ma non riesco a trattenermi. Come amante della lingua italiana e precursore della grammatica non accetto che mi si dica:" Vai ha scuola". Perdonatemi,ma questo no,prorpio no! VIVA LA BMW X6! Ciao a tutti.
quoto...a tutto ce un limite... (c'è...:wink:)...e da notare la manfrina in neretto da che pulpito... della serie " Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?"
No ora è un discorso di pagamento, quando paga l'assicurazione... hanno già contrattato il danno, il discorso è che non voglio (ne ho le possibilità) di anticipare io il pagamento dei danni... e l'assicurazione stà facendo tutto con mooooolta calma