Mi sono giunte le foto di Federico al quale oggi alle 13 e 30 circa un camion ha tagliato la strada, per fortuna senza grosse conseguenze per l'amico Fede, al quale va comunque tutta la mia e, immagino, vostra solidarietà...
scusa Nico...ma mi sembrerebbe corretto non mettere foto e ke sia Federico a fare questo post...se mai vorrà...
STKAZZZ!!! Spero che lui al camionista abbia tagliato qualcos'altro!!!!! mi auguro inoltre che la macchina sia irriparabile e che l'assicurazione gliela ripaghi per nuova!! ma su quest'ultima affermazione nutro molti dubbi!! comunque massima solidarietà!!! Jac
nooooooooooooooooooooooooooooo...*****!!!! che disastro... Grazie Nico.... Fede siamo tutti con Te....tieni duro...sei giovane...io credo che non reggerei...
sì infatti ho corretto il mio post....mi spiace, per stasera non sò se riuscirò a postare ancora....almeno in altri 3ad....sono troppo triste per Fede....
già...è stato un bel colpo, considerando poi che gli ha tagliato la strada...sono rimasto di sasso anch'io...
beh caspita...uno va per i fatti suoi e pure a 50 orari, gli tagliano la strada e vuoi ci siano dubbi?...anzi, io mi batterei per la rottamazione a questo punto...e me la ripagano nuova, eccheccaz...
...mi spiace molto per Federico...spero che oltre l'inevitabile spavento non si sia fatto nulla...guardando con attenzione le foto probabilmente si sara' incastrato tra la motrice e l'asse...