altre foto della migliore Aston di sempre: DBS a montecarlo(la patria dei macchinoni): DBS a Dusseldorf: DBS a Budapest: DBS a Knokke (Belgio):
Bellissima. E poi 007 insegna che ci puoi fare 22 giravolte sull'asse longitudinale e uscire sano e salvo!
Boh.. andrebbero viste quali combinazioni di vernici e interni sono disponibili. Visto che è la versione sportiva io opterei per colorazioni più estreme tipo un giallo o un arancio, oppure andare a ripescare dei colori vintage tipo un BRG, melanzana, ecc.
Premesso che non l'ho ancora vista di persona (a proposito, a PD è esposta?), dalle foto viste finora direi che quasi quasi preferisco la DB9... questa DBS è un po' troppo carica di appendici varie, sfoghi e altro: ha in altre parole perso la bellezza asciutta della 9, che questa sì ho visto bene Altra cosa la vecchia Vanquish, sebbene tecnicamente fosse inferiore ... era cattiva, aggressiva ma senza diventare truzza ... ecco l'ho detto
Mica hai detto nulla di nuovo, viste accanto una Vanquish e una DB9 si capisce che non sono uguali come in foto potrebbe sembrare e la Vanquish da un po' più l'idea di auto esotica. Ma il capolavoro per me è la V8: piccolina, larga, bassa e cattiva. Se poi la faranno col V12...