Per me te non hai capito la filosofia dell'8C. Qualcuno deciderebbe in merito all'acquisto di una Morgan Aero8 in base a mezzo secondo in più o in meno sui 400m?
ma tu pensa.....abbia qui con noi colui che ha cambiato la storia del mondiale di F1 prima di dire inesattezze....informati bene :wink: l'ALFA arrivò in F1 ben con una gara di anticipo rispetto alla FERRARI ossia a SILVERSTONE nel 1950 vincendo con NINO FARINA!!! la FERRARI debutto la gara sucessiva a MONTECARLO e da li partecipò ad ogni gara fino ad oggi :wink: che le F1 FERRARI corressero con motore ALFA è una grande bugia, se mai la SCUDERIA FERRARI di ENZO FERRARI naque come scuderia per far correre le ALFA ROMEO ufficiali negli anni '20-'30 e che il CAVALLINO RAMPANTE naque come simblo da corsa dopo la vittoria di ENZO FERRARI, su ALFA ROMEO,nel 23 sul circuito del SAVIO (fu un regalo della moglie dello scomparso FRANCESCO BARACCA che usava il CAVALLINO RAMPANTE come simbolo sul suo aereo) quando FERRARI si separò da ALFA ROMEO (fine anni 30) per intraprendere una attività tutta sua, l'ALFA vietò a FERRARI di poter partecipare a qualsiasi competizione per 5 anni....infatti da qui nacque prima la AUTOAVIO COSTRUZIONI....per poi nel 1947 creare la FERRARI!!! quindi come si può vedere di ALFA nelle FERRARI da F1 non c'è mai stato manco un bullone :wink: scusate per l'OT ma mi premeva correggere certi discorsi :wink:
Hai ragione, mea culpa. E' però vero che Enzo Ferrari costruiva auto da corsa per l'Alfa Romeo, e che la Scuderia Ferrari nacque alla fine degli anni venti proprio all'interno dell'Alfa Romeo, quindi diciamo che Enzo Ferrari fece "gavetta" all'Alfa...
Schnitzer è tamarro? Ecco il 320Si WTCC in livrea Brazil di Farfus: Per me è STUPENDA. Che poi sulle stradali faccia dei kit estetici discutibili concordo.:wink: Tornando ad Alfa e Ferrari: si il Drake aveva una scuderia che correva con materiale Alfa.
...ma non sono i propietari di aston adesso? ...Non sapevo avessero una squadra, sorry comunque sono MOOOOOOOLTO discutibili i kit di schnitzer
teoricamente i proprietari sono gli emiri del Kuwait....la Prodrive è per svilluppare le nuove vetture ed approcciare il discorso gare. Comunque ha anche Richards una quota di partecipazione nella AM
Tornando all'8c , permettetemi anche se andrò controcorrente di dire che a me fa veramente cagare... e poi si fa pagare non poco per essere una semplice maserati ricarrozzata.
anche se Maserati ricarrozzata (e aggiungo che carrozza ) ha dalla sua il fatto di essere un'esemplare a tiratura limitata che avrà sicuramente un aumento del valore nel tempo:wink: Tutto questo a prescindere dai canoni estetici e non
ieri mi è arrivato l'invito ad andarla a vedere in un concessionario di Salerno....ma sarà vero? e poi io sono di roma quindi non ci andrò...
io comunque credo che se ne avessero fatte 1000 o 2000 l'avrebbero vendute tutte ugualmente! Vorrei essere uno dei 500 milionari che hanno avuto la possibilità di comprarla.
era per rispondere a chi la chiamava "maserati ricarrozzata" non è certo la mia opinione questa...tutto l'opposto