sì, + la guardo e + mi fa impazzire... sono curioso di vedere la junior in versione definitiva.. mi sa che a livello estetico non siamo lontanissimi.. almeno spero
beh se per questo anche l'r8 è un modello abbastanza limitato,certo non è numerato ma ce ne saranno una 20 in tutta italia...e poi cosa vuol dire il discorso limitatezza?se avessero fatto un modello di audi ,ad esempio la lemans,limitata a 50 esemplari e l'avessero commercializzata a 200 mila euro,credo che qui dentro in molti avrebbe dato dei pazzi ai proprietari della casa dei quattro anelli!!! Io penso che 170mila euro per quell'auto siano uno sproposito,la vedo lo stesso discorso dell'r8,o la prendi perchè ti piace o perchè hai talmente tanti soldi che fai la collezione di auto. tu 996 gt3 se vincessi 170 mila euro al gratta e vinci e ti trovassi ad acquistare o una 430 o una 8c,quale prenderesti?non dirmi la seconda,mi hai sempre fatto dei film su come ci si debba lavare la bocca se si parla di ferrari...
Quoto csl....! Una Fuori serie nasce da una casa che produce soilo Fuori serie....ad esmpio Ferrari!... Se no ogni casa spara sul mercato un modello ultra pompato ci schiaffa una targhetta ad indicare "serie numerata" e chiede 200.000 euro...??? uhm.. Ferrari non produce utilitarie Lamborghini: non produce utilitarie Aston : come sopra e potrei citarne altre....ma son certo che chiunque saprebbe terminare la lista....quindi...ergo! Lasciamo fare le fuori serie...ad aziende che già di pre se sono delle "Fuori serie"....:wink:
azz una 33 rivisitata per 170.000 euro....!!!!!!!!!!!!!! sie arrivato al sunto del discorso....:wink:
vabbè, a parte il discorso "fuori serie" è sempre un gioiellino di tecnica. che ci frega se fa anche la 147? non varrà i 160mila euro, per carità, ma neanche meno di 100mila con quelle caratteristiche. mettici il discorso "esclusività", mettici che è, a mio parere, uno dei mezzi + belli in circolazione e arrivi a quella cifra. è normale che se avessi 160 mila euro non comprerei quella ma chi ne ha 50 volte tanto e un bel garage ricco, un pensierino lo può fare..
questo è quello che volevo dire!!!basterebbe mettere una targhetta limitata ed ecco che anche renault,dahiatsu,seat ti fanno il mostro da 200mila euro!!non,per me non c'è nessun criterio!ù Essendo un porschista reputo anche li che i prezzi siano parecchio superiori a quello che offrono,per me di marchi che possono permettrsi di fare auto da 170mila sono ben pochi! ed alfa non è tra questi!anche audi secondo me ha esagerato con il prezzo dell'r8 pur riconoscendo che a mio avviso è una delle auto più belle in circolazione per il suo design innovativo,non ci sono auto circolanti simili all'r8!!! L'8c,seppur bella ricorda troppo la forma della z06... Ripeto,è un auto gonfiata,che tova mercato per due categorie:l'appasionato del marchio e il petroliere che si toglie il capriccio.
perchè sono specializzate in auto del genere,che tecnologia sfrutta questa 8c?che motore?la produzione di quest'auto è nata solo per fare cassa,soldi con i quali,dovranno essere sviluppati progetti futuri del gruppone,facendo leva su un marchio che ormai nn esiste più,e che dell'alfa nn ha nulla. dietro alla ferrari,o lamborghini,c'è uno studio continuo,un'evoluzione perenne,volta a migliorare prestazioni,piacere di guida,contenimento del peso. ripeto,quest'alfa è nata soltanto per riempire un pò le casse,ma dell'ALFA nn ha nulla!perchè l'alfa nn esiste più.....
sinceramente non credo che con una produzione di 500 esemplari facciano tutti sti soldi. se proprio devo cercare un motivo per questa scelta è, secondo me, rilanciare il marchio. e secondo me ci sono anche riusciti perchè i contenuti tecnici ci sono, quelli di stile pure, l'esclusività anche... e, se è vero quello che dicono, sarà la base di partenza per progetti futuri, molto + vicini alle tradizioni del marchio che, 20 anni fa, era ai livelli di BMW.
azz.... e speriamo che l'alfa per accontentarlo non nè faccia una tutta d'argento...come ha fatto l'audi con una (se non erro) S8....:wink:
ecco per questa li spenderei....bella!!! parte tutto,anche se derivasse da una miura 170cucuzze sono troppe,considerando molti fattori!!!!