... che sia gia primavera?? 17 gradi... che cavolo le ten go a fare le gomme termiche?? per andar a margherite??
aspettavo anch'io la neve con ansia, ma ormai ci ho rinunciato... qualche metereopratico che può darci qualche previsione per il futuro???
Io qualche speranza di sciare ancora ce l'ho, anche se da me non c'è proprio nulla! E di settimana bianca con gli esami da fare non se ne parla!! Speriamo che faccia qualcosa, almeno per farsi 1 o 2 giorni di sci... confido molto nella fine di febbraio/primi di marzo!!
Quest'anno il tempo è stato veramente balordo...possiamo tranquillamente dire che l'inverno vero e proprio non l'ha fatto...qua dalle mie parti di neve nemmeno il profumo!!!! E di freddo invernale come l'anno passato...nemmeno!! Ora siamo a 17 gradi circa di pomeriggio....e restiamo, almeno qua da me, a 0 o 1 grado la notte...azzo 17 gradi di escursione...sono tanti eh!?! Io credo che quest'estate ci farà morire con picchi di oltre i 40 all'ombra...e col passare degli anni si scombussolerà sempre di più tutta la meteorologia terrestre!!
invece a mio parere ci sará tanta pioggia e tanto freddo! qui da me nn piove! avrá fatto forse 5 gg di piogga in 3 mesi!
te dici? Io sinceramente spero di no...comunque se stiamo a guardare hai anche ragione te...la primavera specialmente nel mese di Marzo...quindi pre inizio stagione...fino ad Aprile inoltrato...è ricco di piogge e aria gelida....però ci si assesta già intorno ai 20°...
Spero che ci sia la neve dal 10 al 17 Marzo a Marilleva, poi può arrivare anche l'estate, cosi vado al mare (non vedo l'ora...)
non vorrei mettere in discussione il problema del riscaldamento globale della terra, ma credo che si stia facendo molto terrorismo psicologico al riguardo... anni fa (primi anni 90) ricordo un ferragosto con temperature prossime allo zero ed allora si parlò di raffreddamento terrestre!!!
questo è + preoccupante.... sono mesi che non vediamo acqua e ci aspetta un'estate all'insegna dell'austerity idrica...