Primarie del Centrosinistra | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Primarie del Centrosinistra

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 22 Settembre 2012.

Primarie del Centrosinistra

  1. Bersani Pier Luigi

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Gozi Sandro

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Puppato Laura

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Renzi Matteo

    0 valutazioni
    0,0%
  5. Spini Valdo

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Tabacci Bruno

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Vendola Nichi

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    Ma la Meloni, dài... "la zoccoletta"... è incapace di qualsiasi cosa, meno che meno di creare (addirittura) un partito !

    sarebbe questo il riferimento per l'implacabile sterminatore F18 ? non ci credo...

    Renzi non convince perchè e fasullo, e si vede : punta al potere per il potere, e non va assolutamente preso seriamente; il pelato sarà forse frutto del vecchio apparatnik, ma è più genuino ; questo non vuol certo dire che sia da votare : anche lui è sottomesso inesrabilmente ai preti.

    Bardo, mi sa che il 15% che ha votato Vendola voterà sicuramente Bersani, che vincerà il ballottaggio senza nessun problema.

    Gli infiltrati di destra che si sono presentati ai seggi delle primarie hanno -ovviamente- votato il belloccio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2012
  2. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    non ne sarei così sicuro...vogliono arrivare a poter dire "visto? a sinistra nn cambiano niente, non vogliono novità"

    Quoto tutto sulla Meloni.
     
  3. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    'azzarola !

    vabbè che siamo il paese di Niccolò di Bernardo dei Machiavelli, ma pensare -da destra- di votare il più accreditato candidato dello schieramento opposto che potrebbe diventare presidente del consiglio, e così -favorendone di fatto l'ascesa- poter poi dire che non è cambiato nulla, più che "machiavellico" mi sembra cervellotico ed anche un pò schizoide...

    La Meloni : la famosa "ministro/nza" : una visita ad un seggio delle primarie ( gesto carino, senza dubbio) non cancella anni di camicette nere...
     
  4. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    A me sembra un ragionamente semplicissimo.

    Con Bersani candidato...il PD lo vota solo chi già aveva votato PD (meno qualche giovane deluso)

    Con Renzi candidato....il PD lo vota chi già aveva votato PD (meno pochi non convinti) più molti centristi, moderati, ex-PDL.

    Avere Bersani candidato premier significa avere meno voti per il PD. La destra lo sa.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2012
  5. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Altra cosa vera.
     
  6. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    E vorrei vedere, la coerenza prima di tutto, al momento mi sembra l'unica che ha puntato i piedi contro il nano, a differenza degli ex AN che si dovrebbero vergognare, Almirante si sarà rigirato nella tomba a vedere la fine che hanno fatto.
     
  7. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    avere pregiudiziali a priori,lo trovo sbagliato,bisogna dare un possibilità a tutti,dopodichè si potrà esprimere un giudizio su quanto fatto e non su semplici illazioni.
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  8. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Anche a me piacerebbe "provare" Renzi. Bersani sarà più "genuino" ma l'abbiamo già provato.

    Bersani in TV, interrogato su quale sarebbe la prima cosa in agenda in un consiglio dei ministri all'indomani delle elezioni, ha tirato fuori la regolarizzazione dei nati in Italia da cittadini extracomunitari.

    Vendola invece i diritti delle coppie di fatto omosessuali.

    Questi due problemi NOTORIAMENTE sono fra quelli che assillano gli Italiani.

    I cosiddetti "infiltrati" di destra non credo avessero in mente chissà quali sabotaggi alle primarie, cercano solo un candidato da votare, ma uno che non significhi solo nuove tasse.
     
  9. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Esatto e con tutti i problemi che abbiamo noi Italiani dimmi che ca**o ce ne frega di quelli.
     
  10. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Non tolgo che siano problemi da affrontare ma cribbio ce n'è ben altri e con altre priorità !

    Bersani inoltre ha detto più volte che la sua azione di governo avrà come priorità il lavoro. Mi deve spiegare come : abbassando le tasse in modo che questo paese possa respirare o mettendone altre per mantenere il solito carrozzone statale ?
     
  11. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2012
  12. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Le abbassa agli operai e le aumenta a tutti gli altri come è nel credo comunista.ti racconto cosa mi è successo venerdi30 Novembre:vado a farmi le analisi, Buongiorno: si sieda (dice l'infermiera), lei deve fare le analisi? bene sa che c'è il ticket da pagare? si dico io.

    Questa è la cifra del ticket €€€€€ .

    Poi mi dice: lei in che fascia di reddito è?? gli dico la fascia di reddito e lei mi fa: allora a questa cifra deve aggiungere 50 euro, SA D'ALDRONDE IL TICKET è GIUSTO CHE CI SIA E CHE VENGA PAGATO!!!!! Hai capito la s*****a comunista?????Questo dopo che ha saputo la mia fascia di reddito ha voluto fare il commentino del c***o.

    Poi me lo viene a dire il 30 di novembre, il giorno in cui ho pagato uno sbardello di tasse per pagare anche il suo stipendio e l'assistenza a tutti quegli extracomunitari che erano li per farsi curare, non ho voluto fare polemica e sono stato zitto altrimenti gli saltavo al collo. Oltretutto quella str***a mi ha fatto quattro buchi e poi ha dovuto chiamare una collega perchè non riusciva a farmi il prelievo, secondo me lo faceva apposta.
     
  13. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Io sinceramente non sono mai stato comunista,fino al 2001 ho votato destra,dopo ho messo in atto la regola "del meno peggio"

    Comunque, ê mi rammarica dirlo,sia a destra che a sinistra i militanti hanno posizioni granitiche sulle nuove leve,per loro conta piú l'ideologia che la voglia di cambiamento.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2012
  14. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Beh.. a me è successo invece di fare delle analisi in un laboratorio privato convenzionato, molto comodo per me perchè sulla strada per andare al lavoro.

    Consegno l'impegnativa e chiedo quanto fa di tiket. Non mi ha chiesto nessuna fascia di reddito (sull'impegnativa c'è scritto se uno è esente o no, mi fa strano che vi siamo "aggiunte" :-k ) ma mi ha chiesto se le facevo con la mutua o da privato.

    Perchè ? Ho chiesto.

    Perchè da privato costa TOT. Ed era di meno del tiket !

    Ho fatto carta straccia dell'impegnativa e l'ho fatte da privato, rammaricandomi solo del tempo perso e delle corse (dati gli orari strani che fa) per andarla a prendere dalla dottoressa.

    Ora, mi domando..... se il laboratorio mi ha chiesto TOT, paga i medici, paga la struttura, paga le tasse, etc e ci GUADAGNA, perchè la sanità pubblica chiede di più e ci PERDE ???

    Riguardo agli extracomunitari, non possiamo sapere se siano regolari contribuenti o "abusivi" ma ti posso dire come "gira" la faccenda.

    Su due colf che hanno avuto i miei suoceri, una filippina ed una moldava, entrambe han fatto venire i parenti quì (mai vissuto o lavorato quì, nè tantomeno sapevano una parola di italiano) ricoverati tramite pronto soccorso, fatte le analisi a tempo di record, operati, curati e rispediti al mittente. Il tutto a nostre spese.

    Non si tratta di gente in visita a parenti che son stati male quì improvvisamente, ma di gente che ha pianificato tutto con cura, perchè sanno che quì siamo fessi.

    Poi senti ai TG degli italiani per cui le liste di attesa sono di mesi o ANNI.

    Perchè ? Perchè questi un domani saranno dei VOTI. Quelli degli italiani ormai sono assicurati perchè siamo fessi e lo saremo sempre, quelli degli extracomunitari non ancora.

    Secondo me però han fatto molto male i conti.

    Quando un domani avranno finito di prosciugare gli italiani, andranno a rompere i cosiddetti agli ex-extracomunitari.

    Ma questi non andranno negli uffici dell'AdE minacciandosi di darsi fuoco, ci andranno col Kalshnikov.
     
  15. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Purtroppo non posso repparti quindi ti scrivo qui il mio appoggio.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ed è per questo che l'Italia rimarrà sempe un paese imbalsamato e sclerotizzato.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    C'è il ticket fisso e poi ci sono tre fasce di reddito aggiuntive.Comunque quello che dici nel post è corretto, ma prima di arrivare a chiedere soldi a chi non ha praticamente reddito contnueranno con gli sprechi e a far pagare chi ha un reddito fino a prosciugarci, intanto si prosegue con la lotta fra poveri, per cui chi ha un reddito di 100.000 euro e paga regolarmente le tasse viene trattato come una mucca da mungere per lo stato e come il primo di tutti i mali da chi ha redditi più bassi, senza ricordare che quando uno paga 50-60-70 k euro di tasse fa si che anche chi guadagna poco e paga giustamente poco possa usufruire di tutti i servizi che chi guadagna di più a contribuito a pagare anche per lui.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2012
  18. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Grazie capo;)
     
  19. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    Evitata la "sola" del finto-nuovo(con valori di destra), si aspetta ora un bel calcio a quelli che rincorrono il centro, sicuro modo per perdere sempre...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2012
  20. F20ilippo

    F20ilippo Presidente Onorario BMW

    6.373
    807
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: Primarie del Centrosinistra

    Che vergogna di paese vecchio...mamma mia.

    Io non ho parole...

    I politici saranno stupidi ma anche gli italiani ci mettono del loro...

    C'era la possibilita' d vedere qualcosa di nuovo , e invece no...tiriamoci una mazzata sugli zebedei e amen

    Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina