Ieri sera ho provato a coprare un film da primafila ma ho la scheda "scarica", alora ho attaccato il modem alla presa del telefono ma non riesco a comperare niente..... qualche esperto mi può aiutare?
sul ricevitore c'è l'attacco per il telefono ... a me il tecnico aveva detto che potevo anche nn collegare il modem ... e acquistare cmq i film ... ma alla prima occasione che avessi attaccato modem o telefono al ricevitore mi avrebbero scalato in automatico i 6 € ... io gli ho detto : e se nn lo attacco mai ?? lui : prima o poi ti mandano il bollettino da pagare ... nn ho mai acquistato niente .. quindi nn so se è effettivamente così o son balle
Io avevo già acquistato dei film senza dover far niente.... xkè ho scoperto che la scheda è come una ricaricabile... adesso però li ho consumati tutti e dovrei ricaricarla.... io ho provato a telefonare ma passano ore e non succede niente... (intanto aumentano gli scatti) allora ho pensato che forse si poteva comprare il film come con TELE + attaccando il decoder alla presa del telefono...ma ogni volta che tento di ordinarlo mi dice che ho la scheda scarica!!!! ho guardato nelle impostazioni del decoder e c'è il menu modem... ma non so che farci... non va... :frown:
Ciao, allora ho chiamato mia moglie che lavora da poco con SKY... mi ha detto che per queste problematiche bisogna per forza chiamre il numero che già hai. In tutti i casi prova ad informarsi con qualcuno che forse può risponderle... appena so ti faccio sapere :wink:
lo farei anche ma dovrei avere 4 o 5 film gratis per il disturbo che mi hanno recato.... solo che mi scoccia rimanere al tel ore dato che nn costa neanche tanto la chiamata per avere 4 film gratis... se lo faceva direttamente il modem dentro al decoder risultava tutto + semplice.... anche perchè il vecchio D+ permetteva questo!!
Tutti molto gentili Dicono di telefonare xchè sono info che non tutti conoscono... ma non demordiamo ancora
vabbeh..... io ho telefonato... 5 min per finire l'operazione.... chissà quanto avrò speso di telefonata... xkè nn sono quelle molto economiche....