Resoconto ed eccoci qui con il resoconto di questi quasi 5 mesetti fatti assieme alla X6 km 24.000 consumo medio di 9,5 km/l macchina senza scricchiolii nessun problema elettronico...di meccanico gli devo far dare una controllata allo sterzo xke da fine corsa versodx a tornare indietro fa un'attimo di resistenza...nulla di ke ma voglio esser pignolo gomme non ottime...sono quelle di serie...credo ke quando saran finite prenderò le bellissime dunlop come quelle di Carlo e non run flat tanto ho il ruotino se devo dare un voto le dò,a oggi un 10 pieno...son prprio sodisfatto e contento del mezzo...:wink:
io sarò stato fortunato con bmw... ne ho avute e a piedi son rimasto 2 volte...colpa della pompa del gasolio,sulla e46 diffetto...e una volta colpa mia ke son rimasto a secco... ...sulla 530d sistemazione del tubo del turbo,idem mi era successo su un'altra e46...bruciate lampadine su e46 535 e 530...poi null'altro...su 8 auto direi ottimo...:wink:
hai già più km della X5 di mio padre.....sono contento di leggere che sei soddisfatto della tua bm:wink: mio padre in 16anni e 3bmw è rimasto a piedi solo una volta con il 520i 24v e34 per la pompa dell'acqua ma normale perchè l'auto aveva 220000km:wink:
complimenti per le vostre X6 sono fantastiche... La scorsa settimana l'ho provata...che dire spettacolare!!!! Forse l'unico difetto che ho riscontrato è la rigidità, dura come una pietra per il resto è stupenda!
E' solo da una settimana che sono un fortunato (almeno mi ritengo tale) possessore di un X6 versone FUTURA e ti dico che non è assolutamente rigida. Ho scelto la versione FUTURA proprio per avere un confort migliore rispertto alla versione ATTIVA che forse è quella che hai provato.