..se gurdi bene le foto esterne noterai che la X6 c'è stata incollata sopra .....sono proprio degli americani
.....sapete una cosa.....piu' guardo la x6 e piu' mi sembra bella.....dopo averla provata poi mi sembra ancora piu' bella.......ma che dico bella.....e' da paura!! Qualche pazzo l'ha paragonata al Kyron della Kia......bruciatelo vivo con i cerini!!
e vabbè...come tutte le cose c'è aki piace e a ki no...l'importante è non esagerare anke se la paragonano alla calibra della opel a me non mi sfiora nemmeno...
e ci sono pure quelli che ci sputano sopra perchè non possono comprarla......e questo è sempre sbagliato:wink: chiaramente non parlo di utenti del forum:wink:
infatti è un fotomontaggio che costa $ 70.000 dollari, che c'è di strano? Sai come funziona su ebay, la truffa è sempre sietro l' angolo... Chi si offre volontario?
Carletto, AIUTOOOO!!! Alberto dov'è??? Si sarà messo a fare una macumba?! Già me lo immagino lì con il modellino di una M3 cabrio mentre con il cutter stagliuzza i sedili e con gli aghi buca le gomme!!!
vista una stasera.... Grigio antracite,veramente bella,era la 3.5d uno spettacolo...ma la prova per noi comuni mortali quando la fanno? me ne sono innamorato mo vendo casa per prendermi quest'auto,è davvero stupenda...io la prenderei nera,molti dicono che perde in linea,io la vidi un mesetto fa e mi piaqcue molto,oggi poi ho avuto la possibilità di girarci intorno per un 10 minuti
questo fine settimana grande presentazione nelle conce !! e pian piano relative prove... io l'ho già venduta casa
Peccato ho ospiti...ma quasi quasi li porto anche loro in conce Cmq a tutti coloro che l'hanno comprata,una scelta veramente azzeccata...credo che sia bella da vedere in tutti gli allestimenti che BMW offre,poi quella scritta al lato 3.5d Xdrive .....
ci sono ci sono...è ke sono un pò incasinato in sti giorni...:wink: nessuna macumba...ma il pensierò c'è