beh, anche lo z3 ha tenuto benino...pensando che, a vedere dal video, pare che la dinamica si stata z3 che tenta di suicidarsi contro carroarmato
ahaha, sicuramente però la Zetina ha subito molti più danni, anche se credo, dalla dinamica, la X6 abbia tagliato la destra alla Zetina... poi chiaro va a sapere che regole ci sono in quel paese
certo...quello che intendevo dire e', che per essere na macchina di oltre 10 anni contro un carroarmato, poteva andare peggio
infatti, un musetto come quello della Zetina contro un longherone di un'auto da più di 2 tonnellate, potevano uscirci le tagliatelle al ragù
Leggendo autocar ho visto che dicono che ci sono state 7 immatricolazioni di X6 nel mese scorso,quello che mi chiedo contano anche le demo?
ieri ne ho provata una nera con pedane 20 e vetri oscurati, la demo della concessionaria per le presentazioni... davvero notevole, ottimo mezzoooo!!!
Per quanto ne so le demo delle concessionarie non sono immatricolate e girano con la targa prova... su PanoramAuto c'è scritto che da inizio anno ne sono state immatricolate 7 in tutto, 5 lo scorso mese di Marzo (era il numero di Maggio)
ehhh.... ... .... quella dell'incidente è di un mese fà e c'è stato già un post aperto :wink: dove logicamente ci ho perso anche un pezzettino di quore x le immagini...
Dal vivo l'avete vista bianca? visto che il bianco risalta non è che risuta veramente troooppo grossa?? Vero è che bianco è il colore che le dà maggiore aggressività ma il nero magari la rende meno esagerata! :wink: Ma no.. forse bianca è veramente troppo meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!