avrei voluto fare anke io questa "pacchianata" ma devo dire ke i 2 scarichi della 3.5d sono belli grandi...credo diametro 9 ...:wink: alla faccia ke tutte erano vendute ...no Andrea oramai l'ho ordinata e aspetterò ancora sti 4 mesi...
ma infatti mi sono stupito anch'io quando mi ha detto che non erano prenotate..... e sul cruscotto in effetti non c'era scritto il nome del cliente ma della conce
appena urbano Cairo da i soldi premio a quei 4 scarponi granata che si son salvati per il rotto della cuffia, vedrai che vengono vendute
L'hai visto il video ??? :wink: (magari puoi fartele avere ?? c'è possibile scontistica ?? son davvero in pronta consegna ??)
no...ieri ho acceso la tv giusto x la partenza... ma l'ho gia provata...tutto il resto è in più... Andrea appena mi arriva vengo su a torino a trovarti...magari mi fermo anke la sera cosi facciamo una cena con i piemuntes :wink: dai ke vai di 3.5d anke te :wink: e cosi la mia è la sola bianca......ma secondo me quelle di Andrea costicchiano :wink:
guarda ke sarò in rodaggio...e io ci faccio sempre 3/4.000 km (io )...quindi...non aspettarti nulla di ke...
ahnn vedi...:wink: infatti sei il mio tesoro... http://it.youtube.com/watch?v=lr9p5wJ3ZtE&feature=related