La mia 27/settimana o in alternativa mi prendo una demo la prima settimana di Giugno ma penso proprio che ormai mi convenga aspettare la mia.
allora dalla futura all'attiva ci sono 1,5 cm di differenza...praticamente non si vedono però all'occhio,a seconda, vista si vede ke è più bassa... una cosa...con l'attiva non ci sono le scritte...nemmeno la scritta X6 dietro......ke io la farò mettere... ho fatto un post della prova di oggi...le foto mettile la...non qui...:wink:
allora fatteli cambiare, Albe', o alla peggio gli chiedi, se gli arriva una pc, di fare lo scambio, no??con tutto il dinero che gli lasci, scusa, vuoi che nun te faccia un piacere?
ci sto pensando Luca ma non vorrei fosse stato il colore grigio di quella di ieri ,e il nero delle altre,a darmi una percezzione errata dei cerchi...ad esempio,da Ceccato,c'è una X5 bianca con quei cerchi...ed è bellissima...:wink:
SCUSAMI, FA UNA ROBA, LA PROX VOLTA GLI CHIEDI CHE ALLA FINE DEL SUMMIT ti facciano un cambio di una gomma con l altra, così ti dai una sicurezza. rimane il fatto che anche per me i piu' belli sono anche i tuoi preferiti. e, visto che non e' come un e46 che se non ti piacciono puoi sempre prendere repliche a 100 euro l uno, io me li farei cambiare. quelli che hai scelto, IMHO, sono un po' pesantini, non so sse mi sono spiegato. mal si sposano alle linee fluide dell auto, sono piu' da cassone quadrato. meglio quelli piu' semplici e puliti. per il resto sono molto contento che tu sia soddisfatto al 99.9% dell acquisto, ti auguro come al solito tutto il meglio!e salutami albano!
infatti è quello ke ho pensato ieri... questo è da 19 e quello della nera è da 20...ok x la diversa dimensione del campo visivo ma già cosi,con i 19,sta benissimo... questo è il mio 20" e questo è quello ke mi ha più esaltato ieri...
che dire AlbErto, non offenderti, ma hai scelto il piu' brutto. un disegno che mi ricorda molto l x5, che rende appunto sulle forme cassone, ma imho non va bene per l x6. di sicuro, il 20" della nera e' quello che rende in assoluto meglio, sinuoso, semplice (nella foto con la bianca e la nera, cmq quello della bianca e' bellino ma sembra un filino piu' caricato, mi piace un pochino meno). puoi fare il cambio??corri subito a farlo.
... però vedendo queste foto ci sta mooolto bene...non vorrei fosse stato il colore grigio dell'auto a farmeli non piacere... non li cambio...oramai è andata...vedremo quando mi arriverà...:wink:
E' VERO!!sul bianco non stanno poi così male, anzi, anche se preferisco gli altri non sono un puglno nell occhio. invece credo che su colori scuri o smorti siano un pungo nell occhio