a me nulla neancora...ma bisogna portarlo quell'invito?? tanto in lista ci son già... o è un'altro scherzo...ahn Carlo......
si si si..... appena arriviamo ti mettono al collo la scritta Beast e ti danno da tirare una slitta e ...io of course sopra la slitta ...col cartello Beauty
Non vorrei dire una cazzata, ma quell'invito l'ho ricevuto anch'io tempo fa e mi sembra che fosse per la presentazione della nuova A4
appena avuto news dalla pista di vairano allora facevano le curve a 140 km/h e la X6 non si muoveva...tenuta eccezzionale...confrontata contro una rangerover sport e una cayenne... il cambio è lo sportronic ( ) ke in d ha la velocita di cambiata di metà tempo di un steptronic...in DS è come il DSG se non meglio... guidabilita come se fosse una mini...sterzo ottimo potenza della macchina ottima,stanno provando la 3.5d...sono tutti stati colpiti,comunque dalla manegevolezza...però non mi han detto se aveva lo sterzo attivo e sospensioni attive...
bene ...io che non ci capisco un bastone di cambi automatici ...spero di averlo anche sul 30d sto coso da te decantato ...
Quindi cambio x6 è lo sportronic mentre quello dell'x5 è lo steptronic. Ma siamo sicuri ? credevo che il cambio fosse lo stesso
Io rimango perplesso ..... ma voi che avete il depliant cosa dice perchè il file pdf di presentazione dell'x6 parla di steptronic comunque basta aspettare e il primo che l'avrà fra le mani ce lo dirà:wink:
stato ordine per coloro che hanno in ordine una X6 rompete i cogl...ni al vostro concessionario e fatevi aggiornare sullo stato del vostro ordine facendovi indicare il relativo codice e poi decifratelo secondo quanto riportato nel link http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=9224. e postate i risultati che li compariamo. ciao
Domanbi mattina o pomeriggio di sicuro lo faccio !! (mi sento tutti i giorni col mio venditore..poverino se li deve guadagnare:wink:)
se non mi spostavo , gli schizzi mi arrivavano fin qua ... gran macchina alberto vediamo come rende all'adenauer forst
magari han tolto la dicitura tra i 2 cambi...steptronic e sportronic xkè il cambio è sempre quello,ma cambia solo la centralina del software del cambio...:wink: io non lo faccio se no casca il palco... oggi vado a sentire x una cosettina in BMW e se mi piace mi sa ke al ring ci giro con la mia... se no picche...
credo di si vista la location... mi han detto ke l'auto in questione ha lo sterzo attivo e sospensioni attive...lo sterzo è utilissimo ma io desisto...non mi è mai piaciuto...x le sospensioni amen...