Effettivamente non stanno male, anzi! Son davvero mooolto interessanti, magari sai cosa, trovare anche solo il finalino uguale della stessa forma! Davvero molto belli! La fanno ancora più cattiva!
oggi sono passato in conce e in gran segreto mi hanno fatto vedere le 2 X6 che avevano nascoste purtroppo erano entrambe nere, pero' 35d una coi cerchi da 19 e l'altra da 20 e' un auto bellissima, un incrocio troppo ben riuscito mastodontica guardandola come sportiva ma sportivissima guardandola come suv posto di guida stupendo, leva del cambio idem e il bello e' che i posti dietro sono comodissimi grazie anche anche alla sagomatura dei sedili anteriori nonostante il posteriore sia molto spiovente, sedendomi dietro ci stavo comodissimo e avanzavo ancora cm sopra la testa (sono alto 1,84....) e rimane ancora un bel bagagliaio!! complimenti a mamma bmw che ha fatto un altro centro IMHO ne venderanno un fottìo
ormai questo venerdì la provo per mezz'ora ....speriamo che non mi diano il 35d o sup se no ancora prima che mi arriva la rimappo (se riesco a entrare nel sito bmw della carolina :wink:)
Prova dell'X6: http://www.infomotori.com/bmw_x6_test_drive_22505_1.html Ancora commenti più che positivi! Ottimo acquisto!
no me la consegneranno verso settembre... hanno mandato avanti la produzione delle X6 3.0d... son felice ke ti sia piaciuta...alla fine è veramente un gran bel mezzo...ora spetta solo testarla... PS:Andrea le foto delle x6 mi son arrivate tutte ma quelle del nurburgring nemmeno una... a pochi la fanno provare dal 15 al 18 maggio...credo solo ai compratori...poi la presentazione x i Bmwisti è il 22 maggio e la presentazione ufficiale Italiana è il 31 maggio e 1 giugno...:wink:
ecco, quindi e' anche giusto come mi hanno detto che non potrebbero farla vedere visto che deve ancora essere presentata.... poi che ci siano concessionari che se ne freghino e' un altro discorso :wink: se no il giorno della presentazione non ci va + nessuno......... ps. albe ti ho rimandato quella del ring
come quando usci la M3 cabrio ke la vidi 3 settimane prima della presentazione...anzi non sò neanche se è stata fatta la presentazione vista...ora la metto di là...:wink: Andrew non riesce a postare le foto...infatti le ho io ...adesso le metto...:wink:
visto dal vivo (sempre su bisarca, ma ferma).....molto bello mi manca ancora bianco.....che forse è il più bello