Il classicone con famiglia (senza giudicar nessuno), il 70enne .....preferiscono Futura....a livello Multimediale è + piena..
Behh forse ti hanno comunicato più tardi il n° di telaio...ed è in arrivo comunque Oppure l'hai firmata che era già di tuo gusto...già prodotta e "in arrivo"...
Si ho una mezza idea.. devo prima di tutto vederla di persona, e poi decido, ho un paio di persone che vorrebbero la mia.. cmq nel caso fosse andrò sul 35i, anche xchè il motore 35d già ce l ho quindi voglio cambiare.. Se invece nn mi piacerà,allora forse andrò sul 335i coupè.
Hai mai avuto SUV ??? Il motore sul 35d è lo stesso.... ma i kili sono di +....e il 35i non ha sicuramente la stessa erogazione del 35d...
Il 50 i. prometterebbe "oro".....ma i costi sono immensi... tra d e i per la coppia a bassi regimi, in questo caso d Anni fa son passato da berlina a SUV.... non è facile...come si pensa, ilò primo periodo ci son stato male..la volevo dare subito dentro... poi pian piano, pian piano, anche grazie agli utilizzi in + che ti consente (vedi light off-road, neve e quant'altro...) Non ne potevo + fare a -:wink: Ma tieni conto molto il "radicale cambiamento" (che non ci si immagina)
No il 50i nn lo tengo proprio in considerazione.. purtroppo! Cmq valuterò con calma.. ho già un finanziamento per questa mia, quindi devo prima alleggerirmi un pò..
secondo me sono diversi...come tra la tua 335d e i una tira da 1750 fino ai 4500 aggressivi...l'atra da 1500 a 6000 aggressivi e spalmati...
eccola qui .. presentata da tg2 motori !! http://www.rai.tv/mpplaymediageneric/0,,News^15^83506,00.html
ho registrato tg2 motori ieri...bellina la prova...ma ancor di più ciò ke mi ha detto un mio amico è ke con il Dpc l'auto è molto più stabile...con il controllo delle sospensioni poi ancor di più...:wink:
5.0i...però non sono male gliscarichi cosi...i 2 tubetti tondi della 3.5d sembreranno piccoli con l'imponenza del posteriore...o no?
Complimenti x la macchina! STUPENDA! Quando dovrebbe arrivarti? O è già arrivata e lo dici in una delle precedenti 57 pagine ? L'X6 mi piace un SAC! (SAC come Sport Activity Coupé ovviamente) Che battute... idiote! Dite che son messo molto male? .. un pò avete ragione...:wink: