Alberto a forza di dare testate allo scudo,lo sta deformando sulla forma della X6Tipo la prima pubblicità della lancia Y dolce e gabbana!!!
si si fratellone...ma non è che per caso abbiamo anche un'altro fratello??codesto http://it.youtube.com/watch?v=ghN3uIPHJ0Q C'è solo la A al posto della U ma il suffisso RIEL c'è sempre!!!
se svampato signò!!! a me piace questo http://it.youtube.com/watch?v=OpDpeGnIPcM e questo mi fa muorire... http://it.youtube.com/watch?v=6jiNBQtxdas
Tornando in tema ....da Autoiblog del 13 aprile.. La BMW X6 verrà comprata da quelle persone irritanti che hanno acquistato immediatamente l’iPod o il Nintendo Wii, semplicemente perchè fanno “figo”. Questo il concetto lapidario, provocatorio e molto sarcasticamente “british” con cui Channel 4 Car ci introduce alla prova del nuovo e controverso SUV-coupè-crossover di Monaco di Baviera. La casa bavarese con questo nuovo modello ha spinto più in là il concetto di SUV sportivo che anima due progetti come la Porsche Cayenne o il Range Rover Sport. E lo ha fatto soprattutto in termini di estetica, “fondendo un X5 con una serie 3 coupè” e creando così un mezzo da “moglie-del-calciatore” (gli inglesi ci sono andati giù proprio pesante stavolta…). Al di là dell’ “estrema originalità” estetica, di sostanza ce n’è tanta. Due esempi: il 4.4 V8 biturbo e il Dynamic Performance Control, un differenziale posteriore a controllo elettronico (simile a quello che Honda monta da tempo sulla Legend SH-AWD, ndr) che ripartisce la coppia tra le ruote interna ed esterna in maniera intelligente, migliorando trazione e stabilità.
e non siamo nemmeno calciatori... a dir la verità io AMO la tecnologia e non compro l'ultimo telefono della pinco pallo x essere alla moda...adirittura l'ho quasi sempre in vibrzione xkè mi scoccia sentirlo suonare...:wink: x quel ke riguarda invece l'auto ultimo essere costruito da bmw l'ho acquistata,sia,ovviamente,x un fattore estetico ke a me piace molto sia xke arrivato ai 2 anni con la vecchia serie 3 non c'era nessun altra BMW ke mi piacesse...mi sarei preso al 99% un 335d...ma ultimamnete,andando via molto con la 5 la mia serie 3 me la sentivo stretta...fare un viaggio in 4 era limitativo da borse etc etc...quindi spero di aver fatto la scelta giusta...anke se molti criticano questa auto come se si volesse far vedere ki l'ha più lungo o grosso ke si voglia...:wink:
No ??? E allora perchè ?? Visto che di tecnologia ne ha ben poca ?? Ma vi arrivano o no sto macchine...... in questi giorni avro visto una decina di Bisarche che trasportavano tutte X6..... e guarda caso quasi tutte Bianche Breve commento di chi lo ha avuto e di tecnologia ne mastica come le chewingum: * La SIM non è accessibile, quindi si tratta, nell'incarnazione attuale, di un telefono bloccato e strettamente dipendente dall'operatore che ne acquisterà l'esclusiva per l'Italia e i vari paesi in cui sarà commercializzata. Se il prodotto arriverà così anche in Italia, aspettiamoci quindi costi aggiuntivi quali abbonamenti dati o a servizi per chi vorrà l'iPhone. * Schermo: ci aspettavamo una risoluzione superiore, visto che oggi diversi modelli hanno schermi VGA (640x480 pixel) * Non riceve né spedisce MMS, ma si possono mandare invece email con allegati multimediali * Manca la compatibilità UMTS, c'è solo EDGE * Non include applicazioni per l'Instant Messaging, ma ne fioccheranno sicuramente nelle settimane a venire; non è detto che saranno gratuite * Con il software attuale non è possibile usare un brano MP3 o WMA come suoneria * Manca una videocamera anteriore, che però ha senso solo nei videotelefoni UMTS * Non c'è un modulo GPS integrato * La fotocamera è solo da 2 MegaPixel, la qualità delle foto non è il massimo e non c'è nemmeno un piccolo flash integrato. L'iPhone inoltre non può registrare video * Non ha uno slot di espansione per la memoria (che avrebbe semplificato anche il trasferimento di alcuni file) ma offre 4 oppure 8 GB di capacità di archiviazione interna. * Non si può sostituire la batteria a meno di inviare l'iPhone a un centro assistenza. * Manca la compatibilità con il profilo Bluetooth A2DP per l'ascolto con cuffie stereo wireless. In sostanza se si vuole un oggetto "cool" e dal design coinvolgente, tralasciando gli aspetti puramente pratici, allora la scelta è sicuramente l'iPhone, se invece si bada di più ai contenuti ed alle possibilità operative allora.... cut..... è sicuramente da preferire.
e io che amo il "sarcasticamente “british”" Spero di essere irritante entro fine giugno .... se no mi irrito !!!
beh..se la Wii e l'ipod sono da persone irritanti.... penso che vi possiate spiegare tante cose su Tetsuo.....
Sapevo di essere irritante e ho pure comprato la wii........ Ma che lo sapessero anche gli inglesi....... Sto diventando irritantemente famoso all'estero!
ue qui invece ke X3-X5-X6 diverrà il thread degli irritanti... ma se avete la wii ci si può trovare on line ...