Si ma sti faretti a led ( )..... e tutta la tecnica o styling che ci mettono sui prototipi poi viene mediata... Come nei PC ... ci danno la tecnologia col contagoccie per farcela pagare ma anche apprezzare di più ..:wink:
Mi correggo .... il motore è sicuramente uguale a quello del X5 ma quest'ultimo il 3.0d fa 8,1 sec da 0 a 100
figurati...:wink: ...ora aspetto... cavoli bellissima!!! ma quanti siamo ad averla presa la X6?? 0,1 Carlo non lo senti nemmeno se sei schumacher...e nemmeno la differenza tra i 6,9 e gli 8,0
sentite ...prima e seconda X6 ... Non ce l'ho fatta ... mi trovate qualche immagine da desktop del mostro in bianco ?? possibilmente non notturne.. Grazie (ditemi dove fare il bonifico )
Certo che ce ne vuole di fantasia per fare una pubblicità simile :http://jalopnik.com/photogallery/2009bmwx6/1001110915 Ma.... chissà che ne uscirà
se se e te la A5 quanto l'aspetti... ... mi sa sempre piu della mia ... cioè... ...è un test drive non una pubblicità...:wink:
Perchè non è la stessa cosa...... A chi e perchè serve un test drive ?? Comunque nulla da dire.... i gusti sono gusti e non si discutono
bhè...se non sai la differenza tra una pubblicità e un test driver non so ke dirti... a me serve il test driver e perchè mi piace sapere come va l'auto...non so se lo sai ma nei ultimi 30 anni lo fanno su tutte le auto è poi se a te non piace l'X6 quello è un'altro discorso...:wink:
vedendo queste foto penso che la telecamera posteriore sia un optional necessario per poter manovrare in tutta tranquillità
Optional: 3AG mitragliatore automatico con mirino sul cruscotto montato nella feritoia post €. 2.500,00 Magari !!..
però,a parte ke si vede veramente poco,ma cosa normale su un coupè,anke con i sensori di parcheggio,ke son di serie non ci dovrebbero essere molte difficolta...io x non sapere ne leggere ne scrivere ho preso la telecamera...
Con il PDC della bmw che secondo me è il migliore che c'è in giro se abbinato all' iDrive, dopo pochissimo tempo si è portati a far manovra senza neanche più guardare il retrovisore... Per quanto mi riguarda l X6 potrebbe anche essere furgonato che con il PDC si risolverebbe ogni problema. Con la telecamera poi non ne parliamo..
uriel visto che siamo della stessa città tengo gli occhi aperti!!!! però ragazzi quanto bella è la x6 davvero stupenda!!!!