ragazzi, allora se siete così precoci, aggiungo che a 2 anni e mezzo anche io ero tra le braccia di mio papà con lo sterzo e marce tra le mani... la portavo fino al garage Una vecchissima Renault 9 bianca.... rigorosamente a NAFTA acquistata dopo aver venduto la sua vecchia lamborghini miura, color rossa... in archivio foto, dovrei avere qualche foto... Mio padre prima avevea una Fiat 128 Rally blu con strisce rosse... Poi una Lamborghini Miura rossa, poi renault 9, renault clio ancora in adolescenza, Fiat Marea che ho cominciato a portare con il foglio rosa, Kia Rio ed infine la mia BMW acquistata un mese prima della patente e intestata a me
a 12-13 anni(non ricordo con esattezza) entravo e uscivo la macchina dal garage ed è stata una fiat 126 che poi dopo poco è diventata una fiat 600:wink:. Cmq ho imparato a guidare sulle strade a traffico limitatissimo in MB(di mio padre)e poi con la Fiat punto della scuola guida ciao
perchè quella faccia? Se dico alla mamma di ritrovarmi quella foto ve la mostro Naturalmente non è a colori, ma "seppia"
Io ho iniziato quando ero ancora un bambino con una 500 , in strade private e con mio padre accanto ovviamente. E a 18 anni la mia prima macchina è stata ancora la vecchia e didattica 500... ...e mia figlia di tre anni ha la 335i cabrio elettrica :wink:.
beh, da giovane a mio padre piaceva divertirsi.... e tra 500 Abarth (che non ho mai visto in foto, solo riferito), 128 Rally e Miura...
Ho "imparato" a guidare sulla E24 di mio papà, era una M635CSi. E' stata una grande scuola. Naturalmente non mi faceva andare su strade pubbliche, solo su strade private in campagna, avevo 15 anni e comunque lui era sempre al mio fianco. A 18 anni, conseguita la patente mi comprò una fiat 1 che mi rifiutai di guidare, così dopo due mesi la vendemmo e guidai il 6 quando era disponibile.:wink:
Si Erano i tempi dell'incoscienza e della spensieratezza. Poi quando si è sposato con mia madre si prese la Renault 9
la prima volta che ho guidato è stata ad 11 anni prendendo di nascosto la fiesta 1.2 16v di mio nonno poi ho detto a mio papà cosa avevo fatto e mi ha fatto provare la sua golf 1.6... successivamente, avendo iniziato a 12 anni a lavorare in officina ho guidato di tutto di più, ma la prima auto che ho guidato su strada è stata la clio van che usiamo per lavoro...
e tu parli della MIURA così come se fosse nulla????? ma hai la più pallida idea di quanto valga una MIURA oggi??? ti dico solo che c'è stato chi ha rifiutato una offerta di 650.000 euro!!!!!
cmq se facciamo il conto delle auto guidate anche sulle ginocchia del babbo... PORSCHE 912 papà malato di auto :wink: OPEL REKORD 2.0 D papà diventato rappresentante correva il lontano 1980
La prima auto è stata la Lancia Prisma blu opaco1500 a metano... buttata a 230.000 km perchè marciva (ma marciava!!!):wink:
e che ne vuoi da me? Mio padre ha avuto la 500 abarth e la Miura da patentato, poi quando si è fidanzato con mia madre si è tolto la 500 e si è preso una 128 Rally Non è colpa mia
si riesce a passare da una miura ad una R9 senza essere sostenuti da un terapista psicologico? io non credo ci riuscirei da solo
io penso che sarei impazzito e mi andavo a stampare con la renault sul primo pioppo utile Già quando ero piccolo mio padre era passato dall'M3 e36 SmgI (aveva solo 2 anni,povera...)al Pajero non gli ho parlato per due settimane più o meno