Ciao a tutti inanzitutto complimenti per il forum. Sono Fabio e possiedo un 320d touring Attiva con cerchi da 18" style 162, tettuccio apribile,vetri oscurati,osram D1S 6000k,brex white ring,philips H7 Rally,volante-pomello-pedane e pedali M,sensatec nero,blackline,stemmi bmw bianchi e neri,etc. Appena posso vi posto le foto della mia belva! Volevo porre un quesito. Secondo voi è possibile trasformare i fari allo xeno in fari bi-xeno? Se è possibile come si deve fare?
Se hai una E91, o hai i bi-xeno o i normali alogeni, non esistono gli "xeno" Anzi, ho letto ora che hai l'attiva, quindi i tuoi fari sono per forza bi-xeno...
Complimenti per la tua bm. Quoto vegeta per i fari. Forse tu intendi come bixenon anche la parabola abbaglianti allo xenon? Se è così devi sapere che in tutte le BMW con bixenon le lampade delle parabole abbaglianti sono delle normali alogene mentre la lampada xenon della parabola esterna (lato freccia) funge sia da anabbagliante che da abbagliante mediante un diaframma meccanico che si muove davanti alla lampada in modo da modificare il fascio luminoso (da qui il termine bixenon). In poche parole quando accendi gli abbaglianti fissi si allunga il fascio della lampada xenon e si accende anche la lampada alogena della parabola abbaglianti. Spero di essere stato chiaro. :wink:
ciao e benvenuto! come sono gli abba dell'A6? non li ho presenti.. per il resto quoto gli altri, noi abbiamo già i bixeno! aspetto foto della belva, se possibile anche con i 6000k accesi!
noi abbiamo le lampadine alogene H7 come abbaglianti l'audi invece allo xeno.. Per le foto devo capire bene come fare per metterle nel forum... mi dite come devo fare? Non sono molto pratico di computer...