Sabato per la prima volta ho messo le ruote dell'M in pista,a Magione. Oltre ai problemi di gomme che avevo previsto (gomme al 60% e anche un pò vecchiotte) e a quelli con i freni,mi si è presentato un'altro problema,abbastanza strano. Dopo 4 o 5 giri tirati,il motore ha iniziato a seghettare sopra i 5000 giri,strattonando e faticando a salire. Dopo che la macchina si è freddata il problema è sparito.Ho pensato alle candele,ma hanno solo 1000 km (Denso Iridium IXU 24).Che cosa può essere?
purtroppo non ho soluzione al problema motore, ti aiuteranno i più esperti... bene sei andato a magione! gomme e freni eri esattamaente come me... nulla di strano purtroppo, complimenti comunque!
Grazie. Mi sono divertito ugualmente ,in moto vado spesso in pista,ma con la macchina era la prima volta.La prossima con gomme nuove e pasticche racing.
La mia strattona in appogio veloce con il serbatoio ad 1/4,ma sono semplicementi vuoti dovuti al mancato pescaggio di carburante....penso che tu ti riferisca ad altro.
hola...come è andata ieri? sarei venuto volentieri pure io ma poi mi sono "impigrito" a causa della pioggia
Falken FK452 economiche e validissime (670euro spedite a casa) 2.3 davanti 2.5 dietro (variabili a seconda del meteo) project mu hc+ (spettacolari, ma costose, e il problema è proprio la pinza e il disco sottodimensionati) olio MOTUL RBF 660 tubi in treccia.
Dopo 4 o 5 giri tirati,il motore ha iniziato a seghettare sopra i 5000 giri,strattonando e faticando a salire. Dopo che la macchina si è freddata il problema è sparito.Ho pensato alle candele,ma hanno solo 1000 km (Denso Iridium IXU 24).Che cosa può essere? Nessuno sa darmi una spiegazione?