Giunto a quota 1900 km senza mai superare i 180 ed i 3200 giri oggiho fatto una capatina in conce per parlare con un amico e mi è capitato di dover accelerare un pò + del solito. Devo dire che sebbene abbia pochi km sembrava che il motore non aspettasse altro: sono davvero soddisfatto,chissà dopo la rimappa In sintesi: CLK 270cdi si piazza davanti a me all'imbocco della Napoli Av (a Pomigliano),sfanalo ma niente,suono: uguale. Allora mi metto l'anima in pace perchè quando trovi il coglione che si mette a zigzagare per non farti passare è meglio allontanarsi se no sono capaci di venirti addosso. Per fortuna ben presto è arrivato il casello,essendogli io a 10 metri ho preso l'altra porta,prendo il biglietto e vedo che lui accelera come un pazzo uscendo dal casello. A quel punto un pò stuidamente mi sono dimenticato del rodaggio e vaffanxxlo mi sono tirato tutte le marce a 3800 circa: non so quanto ci ho messo ma quando ero sui 160 il cretino era lontano in maniera imbarazzante Ora la CLK non è un fulmine di guerra e non fa testo però è un buon inizio
normale amministrazione, non mi sorprendo che il nuovo 2.0d senza neanche tirare tutto freghi il clk270
Re: Prima tiratina con la E90 OT. Ora sono stanco ma prometto che domani mattina ti scrivo com'è andata con Sergio.Comunque sa che dovrai andare,basta che gli dici che sei il mio amico con la 525 :wink: