Visto che ci siamo se non l'hai vista el nino butta un'occhio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=88714&page=15&highlight=gruppo+veneto che ne pensi ? (è sul nascere..)
scommetto però col Bt staccato. che codice batteria ha E51? io ultimamente sto usando un 6500 slide che ha la BP-5M e devo dire che sono molto soddisfatto (nel senso che non mi muore alle 15/16:00 come i vecchi E60 e 6680 )
Si, del BT non me ne faccio nulla o quasi. Il wifi è rimasto acceso spesso, telefonate...45min al giorno circa
Vedo che esiste sempre la doppia teoria scaricare a 0, non scaricare del tutto. Io in effetti me ne sono sempre fregato, e devo dire che decessi di batteria non me ne sono mai capitati, in genere, poi, tra cadute e colpi il cell mi si sbriciola ben prima del ciclo di vita della batteria. Io ho il BlackBerry 8100, va bene, lo carico quasi sempre, appena sono in ufficio, ed è a metà, con il cavo USB. Da luglio ad oggi, ad occhio la durata della batteria non ne ha risentito sensibilmente, tanto che non so se sia diminuita. Ciao ciao.