Prima o poi faccio male a qualcuno.........

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Tonio330cd, 12 Ottobre 2007.

1. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    solidarietà anche da parte mia Tonio e Emi...

2. Fabio's

Fabio's Secondo Pilota

875
    4
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    18.507
    Bmw Xdrive 3.0d e70
    Successo uguale uguale anche a me pochi mesi fa' con il 330.....
    Anche io cerco di parcheggiare nel posto piu' lontano e isolato per evitare i bastardi che sbattono le porte e le zo..... che si appoggiano ai paraurti .... purtroppo a volte non serve....

3. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ECCOMI.
    auto presa di giovedi, venerdi mattina vado via con lei, torno alle 10 perche' mi dimentico qualcosa a casa.
    esco, e arriva uno con la punto 45 a palla, gira per parcheggiare vicino alla mia, affiancandola e baaam!stesso tuo danno. io mi scondo dietro la siepe per vedere sto stronzo:
    sta ***** diabolicamente si guarda intorno, fa retro non vedendo nessuno e si sta per mettere tre posti avanti (come se nulla fosse successo) quando sbuco io, capisce che l ho visto, retro e viiiaaa!!!

*****, mi dico questo lo sfondo,
    monto in m acchina, retro in piena, stacco tutto,
    300 metri e lo becco,
    gli suono, abbaglianti, non si ferma,
    divento viola, lo passo e gli tagliio la strada mandandolo quasi sul marciapiedi.
    scendo e di peso tiro fuori sto rifiuto della societa'
    che prima mi a
    "azzo uuoi, te meno"
    dopo che lo sto strozzando (non in senoso metaforico)
    "parte con le minacce "ti chiamo i miei cugggini che t ammazzano e te tajano le gomme".
    sempre piu' fuoir di me, e pronto a gettarlo nel contenitore aperto dei rifiuti, vengo avvicinato e calmato oltreche' diviso da alcuni tizi che erano al bar di fronte dove avevo chiuso il porco (un 4/5 di loro, alle 10 di mattina, erano stoicamente usciti non mollando il loro -presumo minimo quarto o quinto-bicchiere di rosso, per vedere che succedeva)
    sapete che cosa ha avuto il coraggio di dire il minchione??
    urlandomelo, poi???
    """ue, a stronzo, rigorda che Gesu' ha insegnato il perdono, ci sono cose piu' imporanti che na strusciata"

a sto punto mi metto a ridere di nervi,
    e non appena mi giro, tra lo stupore della gente, monta in auto, che era rimasta in moto, tira una retro da far west e se ne va facendomi le corna dal finestrino!

con la targa e i nomi dei testimoni vado dai caramba.
    ironia della sorte vuole che mentre ero in attesa viene dentro una signora piangendo (non scherzo) chiedendo di chi era il bmw, perche' lo aveva rigato!
    nemmeno a farlo apposta, aveva fatto lo stesso lavoro del signore di prima, solo in maniera piu' pesante (la prima era una grattata superficiale, di quelle che un carrozza riesce a far sparire al 90% con una lucidatura, la seconda era ben piu' profonda, era arrivata alla plastica)!
    e in pratica mi sono accordato con lei, che non ha voluto andare tramite assicurazione senno' sarebbe venuto a saperlo suo marito!

5. fabietto79

fabietto79 Primo Pilota

1.064
    14
    3 Ottobre 2007
    Tradate
    Reputazione:
    72.502
    330d E92 Msport
  6. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Come accennato altrove, io sono sempre più tartassato (tasse, limiti di velocità, legge sul fumo, etilotest), ma mai qualcuno che tartassi chi vive veramente da testa di minchia.

Avete visto per caso Anno Zero ieri sera??

7. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð

Scusa la domanda, ma vedi due tizi a bordo del'auto di tuo zio e non li segui? Io li avrei seguiti da una distanza di sicurezza, avrei nel frattempo chiamato mio zio per assicurarmi della stranezza e in caso li avrei tallonati in costante comunicazione con le FO. Poi quando li acchiappavano mi dileguavo e lasciavo la soddisfazione al derubato, cioè il povero zio.
    Sicuramente erano mariuoli e quando ti beccano non ci sono rivalse ma la galera.

Non fatemi discorsi del tipo tanto domani sono fuori perchè con questi discorsi non risolviamo niente.
    Dobbiamo ribellarci a questi ladri di ***** e fare il possibile per impedire i furti, anche se non sono le nostre auto.

Per tutti consiglio un satellitare economico ma efficace:

http://www.elettronicablancato.it/p_localizzatori.html

Se tuo zio l'aveva a quest'ora era nella sua macchina.

8. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    purtroppo è pieno di gente che nn ha rispetto delle cose altrui....
    il satellitare,se sono del mestiere,nel giro di qualche km,lo bloccano e via.per il discorso di seguire due rapinatori armati,nn è certo saggio,ma si potrebbe fare,per dire alle forze dell'ordine la strada da percorrere,ma rimane cmq che è molto pericoloso.l'assicurazione,è sempre la soluzione migliore.

9. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Per andare in giardino passa davanti al cancello.Quando li ho visti ho avuto tempo di fare 3 passi e c'era mio zio immobile dallo spavento.

Cmq non li avrei seguiti perchè preferisco perdere un'auto che guadagnarmi un colpo di pistola in testa.

PS. L'auto aveva il ViaSat, altro che satellitare economico

10. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Presente. Neanche 2 settimane fa ho trovato una bella strisciata sul paraurti anteriore dell'e60 che fino a quel momento era immacolato (è durato 40.000 km :confused: )
    Avevo intenzione di far riverniciare il paraurti dell'e46 per togliergli i segnetti bianchi dei sassi in autostrada, ma ho capito che non ne vale la pena :rolleyes:

Emiliano ma che macchina hanno rubato a tuo zio? :eek:

11. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102

E320 CDI

12. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Purtroppo si :rolleyes:

13. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    E con il viasat non sono riusciti a rintracciarla?

14. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    perso il segnale dopo 7 minuti :rolleyes:

15. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Classico...
    Sono sempre più convinto che il satellitare serve solo per risparmiare qualcosa sulla furto-incendio

16. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    il mondo e' pieno di figli di putta*a............

17. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    idem!! ora con il cellulare nuovo posso farlo sempre! e prima o poi li fotto, a me è successo di tutto,righe, spinto mento ero dentro, sportellate mentre ero dentro, carrello della spesa mentre ero dentro (si sono sempre di guardia, ma non cambia un *****:evil: ) e il bello e che si incazzano pure!!:evil: :evil: :evil: :evil:

si PRIMA O POI FACCIO MALE A QUALCUNO!

mi dispiace un sacco x la tua BMW che è veramente bellissima ](*,) anche io avevo pensato quella della telecamera, sicuramente quando avrò la mia auto lo farò,batterisa supplementare, HD da 1 terabye, e diverse telecamere

18. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    GRANDE PORCA TROTA COSI SI FA!!!!!!!!!!!VIULENZA CON STI TIPI! poi come è finita con i caramba?

19. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io stò già facendo i conti e credo che seriamente la comprerò, per lo meno per togliermi la soddisfazione di pelare il culo a qualche stronzo.:evil: E poi metterò una scritta dietro "Auto videosorvegliata". Fa figo è!!!!!:mrgreen:

20. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

che il danno me l ha pagato la tizia e i caramba mi han detto di lasciar perdere, anche perche' io lo avevo tirato fuori di peso dall' auto e quindi meglio evitar che andasse da qualche suo cuggino medico a farsi fare la carta che gli avevo provocato un danno permanente da qualche parte!

certo pero' c'e' gente di ***** in giro. ribadisco, in austria e slovenia, dove vado ogni tanto, anche nelle grandi citta' c'e' grande correttezza e civilta', e le auto non sono messe come le nostre.

schifosi sporcaccioni

Condividi questa Pagina