ciao a tutti, io sono Francesco di Belluno. La mia auto è(sarà in quanto arriverà, spero, giovedì) una 320d E46 150 Cv del 2003 con pacchetto M....:sbav: quando arriva giuro che vi faccio le foto e ve le posto a presto... ciao, Francesco
ciao a tutti! finalmente è arrivata... l'ho ritirata ieri seram, perfetta! superlucidata.... e la notte ha piovuto :-((( quando riesco faccio qualche foto e le posto... ciao, Francesco
Ciao Francesco, benvenuto sul forum e auguri per il nuovo acquisto! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum della tua e46 buona permanenza su BmwPassion!
grazie a entrambi.. si mi sono già abbondantemente sbizzarrito con la ricerca ;-).... ho aperto un post su un navigatore/Cd/TV compatibile che ho trovato perché non ho capito dagli altri thread che ho trovato se eefettivamente e fattibile montarlo sulla mia e quali funzioni dà... se avete voglia di rispondere vi ringrazio :-) ciao e grazie.. e soprattutto complimenti per le vostre realizzazioni.. con la mia scarsa manualità vi vedo da molto lontano :-)))) Francesco
ciao, fatte al volo col telefonino prima della pioggia ecco le prime foto: http://postimage.org/gallery/327x6s46g/ ciao e grazie, Francesco
che dire??? molto bella !!!! per farla benedire secondo me ci vogliono i fari xeno e magari un bel finale di scarico !!!! rinnovo ancora i complimenti !!!!!
EH EH... grazie.... vedremo per gli accessori... i fari xeno piacerebbero anche a me... ciao, Francesco
grazie Blosione se vi va... mi date un'occhio al post che ho aperto sul navi in Hi-Fi Car....? grassie! ciao, Francesco