L'annuncio è della concessionaria High Performance di Bergamo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180539299 è la prima Gt-R usata che trovo in vendita a un prezzo inferiore ai 70.000€; chissà forse ora ci si potrà levare questo sfizio a un prezzo più accessibile! Ora sono proprio curioso di vedere in quanto tempo riusciranno a venderla..... Si accettano scomesse!!
ne conosco la storia (ho un amico che lavora in quella conce)... il proprietario l'ha permutata per prendersi la spec-v quest'auto era veramente tenuta male (seggiolino sul sedile post, biberon rovesciato sul sedile, briciole e cenere di sigaretta dappertutto)... l'ex proprietario ha anche un carrera GT e altri bolidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se mi capita di andarci me la segno, se chiedo la targa al mio amico non sa da che parte girarsi, lui lavora in magazzino ricambi
Comunque non pensavo che ci fosse qualcuno così pazzo da prendersi una Spec V qui in Europa, ho visto che in Svizzera ce ne sono almeno tre e qua in Italia c'è quella in vendita a Milano ed una che è stata avvistata nei pressi di Ancona, targa EB.
altro che 3 o 4 l'ultima volta che sono andato (maggio scorso) tra nuove e targate ne avranno avute 15