Anch'io ho fatto la modifica dei reni facendoli nero lucido. Visto che c'ero anche qualche altra foto dell'auto
Complimenti, molto bella e vedo che accoppiata con il cambio manuale ed MSPORT, come la volevo io qualche tempo fa; poi ho trovato un km zero 530d xdrive con allettante proposta per permuta e mi sono dovuto accontentare anche se pare di guidare il tram... I consumi del tuo 520d sono gli stessi della mia vecchia ex 530d E60 euro 3 cambio manuale; oggi con tutta questa elettronica si sono persi ca. 3 km /l di percorrenza, che sembrano pochi ma se si percorrono 70.000 km/ anno la differenza si sente e come!
Il doppio rene nero sul bianco offre un contrasto incredibile ed a mio avviso è particolarmente efficace nella resa con le Msport. Un dettaglio che fà davvero la differenza. Complimenti Andrea
bellissima e poi una delle poche manuali. sono curioso come ti trovi con il 2000d e il manuale?...........
Grazie a tutti!!! Se avessi potuto sarei andato sicuramente di 6 cilindri in linea ma ahimè sforavo di cilindrata per le agevolazioni. I consumi negli ultimi 10k km sono aumentati per il periodo invernali dove ho fatto leggermente meno autostrada. Di solito sto un 3/5% in più di percorrenza al litro. Su tutti questi km la differenza di consumi il mio portafoglio l'ha sentita ( in due anni almeno 1000 euro risparmiati rispetto alla mia ex auto ) :wink: All'inizio non ero molto convinto però alla fine mi sto ricredendo e ci sto facendo l'occhio Benissimo. Per l'utilizzo che faccio non sento molto la mancanza dell'automatico. L'automatico lo prenderei in considerazione solamente se iniziassi ad usare la Bmw un po' di più in città. Sento invece la mancanza di accessori tipo il comfort access, apertura/chiusura bagagliaio automatica, pelle Nappa e clima 4 zone.
Diciamo che la luce nella fotografia non aiuta molto... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sa di incompiuto, come quando uno va a sbattere e se l'aggiusta da solo. E corre per un po' con lo stucco o senza qualche pezzo che non ha ancora comprato. Sembra che non sia finita. Mi lascia in attesa d'altro, manca qualcosa.
Ti dirò invece che le Msport le trovo più "rifinite" con il doppio rene nero proprio perché si ridefinisce l'impatto estetico dell'immensa presa d'aria dello spoiler M con la calandra scura sovrastante. L'effetto mi pare riproporzioni il tutto donandogli un equilibrio di cromanze. Infine il colore nero rende più sportività rispetto al cromo. imho ovviamente Andrea P.S. Certo che all black è davvero cattivissima!!!