Prima mi presento ...... poi ...... consiglio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prima mi presento ...... poi ...... consiglio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Darkness, 19 Settembre 2005.

1. Darkness

Darkness Kartista

242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD
    Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto.... solo ora ho scoperto questo forum.. x quello che ho potuto vedere e leggere vi faccio i complimenti e spero di conoscere persone che come me amano i motori e soprattutto BMW.......
    Sono in procinto di acquistare la nuova touring e ho questi dubbi:

A me piace esterno SPARKLING e interno pelle BEIGE... ho dei dubbi sul fatto che questi interni siano delicati (soprattutto i rivestimenti)...
    Quando ho acquistato le altre BMW (serie 3, serie 5 e X5) sono sempre partito con l'idea di cambiare colore ma alla fine le ho prese argento con interni neri...
    Questa è l'auto di tutti i giorni e non vorrei essere costretto a stare li a dover rincorrere le macchioline...
    Ho visto sul configuratore che gli interni LEMON hanno i rivestimenti neri, solo che non li ho mai visti dal vivo.... come sono? col tempo possono stancare? a quale esterno li abbinereste?

Vi rinnovo nuovamante il mio saluto e attendo vostri consigli....
    Ciao.

2. LOCCA66

LOCCA66 Collaudatore

351
    0
    31 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    318ci
    Ciao e Benvenuto.
    Ti consiglio la sezione apposta per le presentazioni :mrgreen:

In merito alla tua domanda sul colore
    ritengo che debba essere una scelta strettamente personale,
    cmq il colore argento è sicuramente il più facile da tenere pulito.

Io dopo due auto grige, sono passato al "Topasbaul",
    ma penso che la prossima sarà nuovamente grigia

3. davx3

davx3 Collaudatore

252
    1
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    47
    X6 35d attiva
    ovviamente i gusti sono personali, io l'ho vista nera met. con pelle lemon ed era favolosa, il migliore abbinamento (con anche inserti in alluminio);
    lo sparkling graphite senza offesa non mi piace molto, lo trovo un colore un po' da vecchio, ma sta molto bene con gli interni beige e la radica; molto bella anche nera met. con pelle terra; alla presentazione ne ho vista una attiva nera con stoffa/pelle grigia + alluminio anche questo ottimo abbinamento.
    non preoccuparti per il colore se delicato o meno perchè se metti gli interni in pelle basta un panno umido per pulirli, io sulla mia x3 li ho beige e in concessionaria ho preso un detergente per la pulizia che ogni tanto gli dò, se usi vestiti scuri la pelle tende ad inscurirsi un po' ma con questo torna come nuova, tra l'altro consente di mantenere il profumo della pelle; pensa che io a distanza di un'anno quando entro in auto sento ancora la pelle che profuma come nuova.
    cmq se vuoi suggerimenti per gli interni prova a guardare qui, ci sono foto di quasi tutte le combinazioni:
    http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=352
    complimenti intanto per il tuo futuro acquisto!

Condividi questa Pagina