Ieri stavo camminando quando da lontano ho visto una serie 5 col muso molto incazzato. Avvicinandomi ho visto che era lei..... l'EMMONA. Ho sbirciato dentro il finestrino e ho visto sul lato passeggero il libretto uso e manutenzione e la seconda chiave....ergo neoritirata. Maledetto il mio cell che ha deciso di spegnersi proprio quando stavo per fare una foto
beh, scusa, spaccavi il vetro, mettevi la chiave e facevi quel che si definiva un bell'"esproprio proletario"... Poi un avvocato qui nel forum lo si trovava... e se magari il giudice aveva una Bmw avrebbe compreso e ti avrebbe assolto per "momentanea incapacità di intendere e di volere" dovuta alla libidine di trovarti di fronte ad una M5!
seriamente, qui da me, un marocchino ha preso una macchina dal conce con dentro le chiavi ed è scappato...rincorso dai propietari al processo ha detto di essere stato attratto dalla bellezza della vettura e quindi si è giudicato innocente...
io ne ho vista una però nn sn riuscito a distinguere se era grigia azzura perchè il colore era "misto".
anche io ne ho vista una....grigio chiaro come la mia. era immatricolata dal conce e serviva da dimostrativa. ero andata prima a vederla, poi dopo qualche giorno a provarla, ma l'avevano venduta ! 90.000 euri tondi!
mi viene quasi voglia di chiedere la nazionalità marocchina ...mi faccio 2 giri in M5 e poi tanto l'impunità per loro mi sembra garantita!!
Qui ha pisa ce nè una dietro casa mia...Argento....Conosco il proprietario, ma non ci sono tanto in confidenza. Ma nessuno di voi è andata a fare il test drive con il pilota nelle concessionarie bmw quando l'hanno presentata? Devo ammettere che è stato davvero EMOZIONANTE!!!